Oggi mentre facevo finta di lavorare ho cominciato a canticchiare una canzone senza sapere il perché.
Adesso l'ho cercata su YouTube e l'ho risentita. Beh! E' così bella che per tutta la durata mi ha dato i brividi: Il Re Leone - You'll be in my heart - Phil Collins
A me capita spessissimo, soprattutto con le colonne sonore dei film.
E a voi capita mai? Con quali canzoni o musiche?
EDIT: che poi adesso che ci penso non è de Il Re Leone, ma credo sia di Tarzan
Perché la tipa ha fatto il video su Il Re Leone? Mistero...
E' vero Chicca, è un vero peccato quello che è successo. Io non sono mai stata una sua grande fan, ma alcune canzoni sono bellissime. E poi mi era pure simpatico
già mi è dispiaciuto pure a me...era un vero poeta per quanto mi riguarda e mi piacciono molto le sue canzoni...era una persona eccentrica e la sua eccentricità la metteva anche nelle sue canzoni per questo io non le trovavo mai banali...devo dire che mi fa un effetto strano averlo visto qualche settimana fa a Sanremo...comunque io adoro anche questa di Lucio: http://www.youtube.com/watch?v=pGv2JbIpy24
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
Avete fatto benissimo a ricordarlo con una canzone, la sua morte davvero mi ha scosso, non me l'aspettavo. Fino a qualche settimana fa tifavo per la canzone sua e di Pierdavide a Sanremo, e adesso lo ricordiamo così..
..ma per la canzone che più mi fa venire i brividi, ecco la mia. Ludovico Einaudi, uno dei pianisti che preferisco di più, è fenomenale