Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-2012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Mimosa

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma

Messaggio da Mimosa »

Amelia ho bisogno di sapere se devo mettere la data in cui si è aperta la proposta o quella in cui si farà l'ordine.
Nessuna qui sta facendo al momento divisioni, ma poiché credo sia il post di Carmen a generare confusione, le chiedo di cancellare la lista che ha riportato.
Non so neppure quanto volte sia stato specificato che le liste verranno pubblicate a partire dal 7 marzo. E nessuna infatti ha pubblicato elenchi od altro.
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Ho riletto tutto il regolamento, che perdonatemi, ma non conosco a memoria :mrgreen:
In realtà una norma sulla data c'è e dice questo:

STEP 2 – A questo punto, la persona che ha aperto la “proposta d’ordine” può aprire la discussione dell’ordine vero e proprio nella sezione "ORDINI COLLETTIVI" chiamandola col nome del sito dove farai l'ordine e inserendo la data di apertura. Questa data poi la andrai ad aggiungere anche al titolo della discussione precedente su “SEZIONE DI APPOGGIO AGLI ORDINI COLLETIVI” usando la funzione "modifica"...

Quindi, ricapitolando: all'apertura della proposta la data non va messa subito. Andrà poi aggiunta all'apertura dell'OC mettendo la data in cui si apre l'ordine collettivo vero e proprio.
Questo perchè così è più facile associare "la proposta" con "la discussione con le liste" attraverso le date in caso di OC verso lo stesso sito contemporaneamente (come nel tuo caso con Roby).

In merito alla mia precisazione sulle divisioni non mi riferivo a nessuno in particolare e non è necessario che Carmen cancelli nulla. Non ho detto: "fermate le divisioni", volevo solo ricordare di non farle.
Siccome l'OC "originale" era già partito quando è stato diviso è ovvio che lì si era nel mezzo delle divisioni e ho temuto che potesse sembrare automatico continuare adesso e in questa discussione le trattative per le divisioni fermate nell'altro ordine, tutto qui.

Quando dico qualcosa non è sempre per rimproverare. A volte voglio solo ricordare e ne ho piena facoltà :mrgreen:
Mimosa

Messaggio da Mimosa »

Io non l'ho percepito come un rimprovero, ma dato che altre persone hanno avuto questa impressione (se leggi dietro), mi sembra evidente che c'è qualcosa che genera confusione, tutto qui.

Per quanto riguarda la data, leggendo il regolamento mi era chiaro. L'avevo postato anche a Valeria. Dunque ricapitolando: niente di fatto e procedo come si è sempre fatto. :mrgreen:
abfede

Messaggio da abfede »

Amelia La Strega ha scritto: All'apertura dell'ordine potrete scatenarvi ;)
e questo mi spaventa!

ATTENZIONE!
Ragazze, se qualcuna di voi vuole prendere i barattolini di vetro, fate attenzione perchè alcuni di quelli colorati non sono ottenuti con la pasta di vetro colorata ma sono semplicemente verniciati; quindi col tempo e l'uso, il colore potrebbe venir via :?
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Alle moderatrici: Ho salvato la mia "Lista provvisoria" pubblicata sull'ordine parallelo. Se volete si può cancellare per evitare confusione.

@abfede: in effetti avevo messo l'occhio sui contenitori blu
abfede

Messaggio da abfede »

l'unico, è quello blu con il tappo nero annesso
LadyMorgana

Messaggio da LadyMorgana »

Accipicchia ed io che li volevo prendere! Grazie per l'informazione, rivedrò la lista...
Mimosa

Messaggio da Mimosa »

Invece io segnalo, per chi fosse interessata, che sia l'olio jojoba, sia il burro di karitè non raffinato risultano non disponibili.
Mimosa

Messaggio da Mimosa »

Ho scritto un mp a Devi67, perché stando ai suoi messaggi del 10/02/12 sembrava interessata.
Re: Proposta ordine Naturallythinking
Devi67 ha scritto:Posso esserci anche io?Mi interessano dei contenitori......
Devi67 ha scritto:Grazie!!! :mrgreen:
Roby,la mia lista è pronta,se vuoi la invio via mp!! 8-)
Però in questa discussione ancora non è intervenuta.
Mimosa

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Mimosa »

L'ordine è aperto.

Questa è la mia wish list:
Shea Butter (Organic) 200g*
Peach Kernel Oil Carrier Oil 2 lit**
Almond Carrier Oil (Sweet Almond) 1lit*
Apricot Kernel Carrier Oil (refill) 2lit*

Macadamia Carrier Oil 1lit

Note personali: valutare tra albicocca e pesca.

Edito:
*Apricot Kernel Carrier Oil (refill) 1lit, perchè più sensibile all'irrancidimento rispetto all'altro.

Edito:
*diventano 50g
**1lit
*400ml, non più 1lit
Aggiungo:
Kukui Nut Butter Coldpressed 100g
Manuka Honey floral water 125ml
Almond Butter (Organic) and Coldpressed 100g

Edito:
Shea Butter (Organic) 100g
Ultima modifica di Mimosa il 09/03/2012, 12:58, modificato 7 volte in totale.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite