Ciao ragazze!
Volevo provare a fare uno spray per l'alito ma non sò prioprio da dove iniziare e sopratutto che ingredienti usare!
Mi date una mano voi?
Io pensavo all'aloe vera, cristalli di menta, eucalipto...bhoo! non ne ho proprio idea!
Aiutatemi!
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà.Giorgina.
Sullo spray non so, ma ho sentito dire che aiuta molto fare dopo i pasti gli sciacqui con un infuso di semi di anice. In più questo infuso è anche buono (a differenza di molte tisane.. blea!) e aiuta a controllare acidità di stomaco, reflusso e agevola la digestione (esperienza personale )
A quello che so' io il tea tree si prende anche come integratore e quindi poche gocce ingerite non fanno male,idem per la clorofilla ,sulla glicerina ho i miei dubbi ma basta non metterla ...in teoria per avere uno spray profuma alito basterebbero acqua e menta ....
Niente di che, è che soffro di esofagite da reflusso e in periodi particolarmente stressanti o soprattutto in primavera ho dei fastidi.
Per risolvere dovrei andarmene a vivere in un isola deserta oppure non arrabbiarmi mai. Due cose impossibili