ciao a tutte , sono valeria ho quasi 39 anni (tra qualche giorno ) abito in provincia di cuneo,e da un po spignatto un po di tutto, per ora leggo e imparo copiando qua e la ,ma come penso molte di voi, mi manca sempre qualche materia prima, ho trovato questo forum da poco ,lo considero moooolto utile ,adesso corro a leggere bene i regolamenti e spero di conoscervi presto
ciao e buona giornata a tutti valeria
Ciao, e benvenuta! vedrai che qui ti troverai molto bene! le ragazze sono tutte gentili e disponibili!
Anche io per adesso studio e scopiazzo un po' le ricette postate qui ! proprio adesso sto ricopiando un paio di ricettine che non vedo l'ora di provare!
Benvenuta anche da parte mia!!
Ingredienti mancanti? Nessuna di noi, neanche quelle come me che hanno scatoloni e ripiani pieni di ingredienti, possono dire di avere tutto. C'è sempre qualcosa che manca e che reputiamo indispensabile!!
mamuterio1 ha scritto: mi manca sempre qualche materia prima,
davvero???? pensa che è comune come situazione! io ho una scatola sottoletto pienissima
eppure stò già pensando alle fragranze! acciderba allo spignatto e al risparmio.Ma chi è che ha
detto che si risparmia????
Però siamo felici quando facciamo una crema stiamo lì a guardarla ogni volta che la mettiamo.
Benvenuta tra noi,chiedi e ti risponderemo...
mamy rò ha scritto:
Però siamo felici quando facciamo una crema stiamo lì a guardarla ogni volta che la mettiamo.
Benvenuta tra noi,chiedi e ti risponderemo...
Ma scherzi! Io ogni volta che faccio la mia routin di igiene mattutina mi sento SUPER!
Latte detergente, tonico, crema, deodorante... e la girnata parte nel modo migliore.
Mi fa bene allo spirito!