forse di sono riuscita!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Dartagnan

Re: forse di sono riuscita!

Messaggio da Dartagnan »

Ricordo quando sono entrata io *_* sono stata contentissima si ricevere tanti commenti di benvenuto!! Credimi che non potevi trovare forum migliore! Sono tutte disponibili e gentili, sia le moderatrici e sia le ragazze!! Questo è stato il mio primo forum e devo dire che sono contentissima di questo!
Un bacio!
Natalia

Messaggio da Natalia »

roby_89 ha scritto: questo è stato anche per me il primo forum, e non lo cambierei mai con nessun altro! il perchè... lo capirai da sola :D
Quoto!! :cuore: :cuore:

Dartagnan sei dolcissima :D
Dartagnan

Messaggio da Dartagnan »

Natalia *_* Grazie!
daphne

Messaggio da daphne »

benvenuta anche da parte mia!! :cuore: :D
Marjava

Messaggio da Marjava »

Beh rispondo a tutte ringraziandovi mooolto per avermi così carinamente accolto e anche perchè oggi ho letto (non ho molto tempo a disposizione purtroppo :cry: ) che prima di accodarmi ad un ordine collettivo devo avere accumulato ben
50 messaggi :?: sarà dura... ora dovrò mettermi a spulciare tutte le sezioni e tempestarvi di messaggi inopportuni/importuni...
:twisted: nel frattempo ho cominciato a seguire il corso on-line di Carlita su vs segnalazione quindi per il mio 50esimo
messaggio saprò sicuramente cosa voglio...cosa sono e dove voglio arrivare :rimba:
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Mary! Benvenuta anche da parte mia :mrgreen:
Anch'io, come te, sono nuova (mi sono iscritta solo ieri) e devo ancora capire come funziona il tutto..ad esempio, non sono ancora riuscita a personalizzare il mio avatar :oops: :oops:
Anche tu sei una fan di Carlita??!! :shock:
Io mi sono guardata tutti i suoi video e sto segnando tutto quello che mi serve e che vorrei comprare in vista di un futuro ordine collettivo..il primo, che emozione! :D
Spero che parteciperai a qualche ordine collettivo con me!!

a presto, elisa
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

Benvenutissima anche da parte mia ;)
onaottaessa

Messaggio da onaottaessa »

Marjava ha scritto:Beh rispondo a tutte ringraziandovi mooolto per avermi così carinamente accolto e anche perchè oggi ho letto (non ho molto tempo a disposizione purtroppo :cry: ) che prima di accodarmi ad un ordine collettivo devo avere accumulato ben
50 messaggi :?: sarà dura... ora dovrò mettermi a spulciare tutte le sezioni e tempestarvi di messaggi inopportuni/importuni...
:twisted: nel frattempo ho cominciato a seguire il corso on-line di Carlita su vs segnalazione quindi per il mio 50esimo
messaggio saprò sicuramente cosa voglio...cosa sono e dove voglio arrivare :rimba:
Ciao e benvenuta! Anch'io la vedo dura a postare ben 50 messaggi sul forum in tempi brevi :shock: ...prima o poi ce la faremo :roll:
Marjava

Messaggio da Marjava »

EliWilde82 ha scritto:Ciao Mary! Benvenuta anche da parte mia :mrgreen:
Anch'io, come te, sono nuova
Grazie EliWilde82 beh si l'ho scoperta la scorsa domenica e come te mi sono subiiiito messa a prendere appunti ....
diamoci da fare perchè sta storia dei 50 messaggi come dicono a Napoli 'addà finì :geek:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti