forse di sono riuscita!
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Dartagnan
Re: forse di sono riuscita!
Ricordo quando sono entrata io *_* sono stata contentissima si ricevere tanti commenti di benvenuto!! Credimi che non potevi trovare forum migliore! Sono tutte disponibili e gentili, sia le moderatrici e sia le ragazze!! Questo è stato il mio primo forum e devo dire che sono contentissima di questo!
Un bacio!
Un bacio!
- Natalia
Quoto!!roby_89 ha scritto: questo è stato anche per me il primo forum, e non lo cambierei mai con nessun altro! il perchè... lo capirai da sola

Dartagnan sei dolcissima

- Dartagnan
Natalia *_* Grazie!
- daphne
benvenuta anche da parte mia!!

- Marjava
Beh rispondo a tutte ringraziandovi mooolto per avermi così carinamente accolto e anche perchè oggi ho letto (non ho molto tempo a disposizione purtroppo
) che prima di accodarmi ad un ordine collettivo devo avere accumulato ben
50 messaggi
sarà dura... ora dovrò mettermi a spulciare tutte le sezioni e tempestarvi di messaggi inopportuni/importuni...
nel frattempo ho cominciato a seguire il corso on-line di Carlita su vs segnalazione quindi per il mio 50esimo
messaggio saprò sicuramente cosa voglio...cosa sono e dove voglio arrivare

50 messaggi

- EliWilde82
- .::Moderatrice::.
Ciao Mary! Benvenuta anche da parte mia
Anch'io, come te, sono nuova (mi sono iscritta solo ieri) e devo ancora capire come funziona il tutto..ad esempio, non sono ancora riuscita a personalizzare il mio avatar
Anche tu sei una fan di Carlita??!!
Io mi sono guardata tutti i suoi video e sto segnando tutto quello che mi serve e che vorrei comprare in vista di un futuro ordine collettivo..il primo, che emozione!
Spero che parteciperai a qualche ordine collettivo con me!!
a presto, elisa

Anch'io, come te, sono nuova (mi sono iscritta solo ieri) e devo ancora capire come funziona il tutto..ad esempio, non sono ancora riuscita a personalizzare il mio avatar

Anche tu sei una fan di Carlita??!!

Io mi sono guardata tutti i suoi video e sto segnando tutto quello che mi serve e che vorrei comprare in vista di un futuro ordine collettivo..il primo, che emozione!

Spero che parteciperai a qualche ordine collettivo con me!!
a presto, elisa
- Mintaka
Benvenutissima anche da parte mia 

- onaottaessa
Ciao e benvenuta! Anch'io la vedo dura a postare ben 50 messaggi sul forum in tempi breviMarjava ha scritto:Beh rispondo a tutte ringraziandovi mooolto per avermi così carinamente accolto e anche perchè oggi ho letto (non ho molto tempo a disposizione purtroppo) che prima di accodarmi ad un ordine collettivo devo avere accumulato ben
50 messaggisarà dura... ora dovrò mettermi a spulciare tutte le sezioni e tempestarvi di messaggi inopportuni/importuni...
nel frattempo ho cominciato a seguire il corso on-line di Carlita su vs segnalazione quindi per il mio 50esimo

- Marjava
Grazie EliWilde82 beh si l'ho scoperta la scorsa domenica e come te mi sono subiiiito messa a prendere appunti ....EliWilde82 ha scritto:Ciao Mary! Benvenuta anche da parte mia![]()
Anch'io, come te, sono nuova
diamoci da fare perchè sta storia dei 50 messaggi come dicono a Napoli 'addà finì

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti