Ciao..
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Giovi
Ciao..
..sono Giovi, ho trovato per caso il vostro sito (che mi sembra molto carino), cercando in rete siti che vendono materie prime per cosmetici...sono mamma di un bimbo di 5 anni e sono una casalinga, ho pochissimo tempo per stare al pc, quindi scriverò poco, ma vi leggerò con piacere.
Giovi

- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Re: Ciao..
Benvenuta Giovi!! 

- EliWilde82
- .::Moderatrice::.
Ciao Giovi!
benvenuta anche da parte mia!!
Elisa
benvenuta anche da parte mia!!

Elisa
- Marjava
Benvenuta anch'io sono nuova in questo forum e a parte l'effetto scaldacuore che ti procura una accoglienza affettuosa
com'è quella che ho ricevuto io, devo accumulare 50 messaggi per accedere agli ordini collettivi, quindi mi auguro che molte nuove spignattatrici si iscrivino ...... come da ovvia deduzione
Benvenuta ancora
com'è quella che ho ricevuto io, devo accumulare 50 messaggi per accedere agli ordini collettivi, quindi mi auguro che molte nuove spignattatrici si iscrivino ...... come da ovvia deduzione

Benvenuta ancora
- Giovi
Grazie a tutte per il benvenuto!!
Giovi

- roby_89
benvenuta
vedrai che leggendo ti verrà la voglia di scrivere e partecipare alle discussioni

vedrai che leggendo ti verrà la voglia di scrivere e partecipare alle discussioni

RobY
- Trilly
- daphne
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
Mi raccomando, non dimenticare di inserire l'avatar e la tua località nel profilo. Aiuterà l'organizzazione degli ordini collettivi! Nella mia firma troverai un link che spiega come personalizzare l' avatar! Se dovessi aver bisogno di aiuto non esitare a chiedere

Mi raccomando, non dimenticare di inserire l'avatar e la tua località nel profilo. Aiuterà l'organizzazione degli ordini collettivi! Nella mia firma troverai un link che spiega come personalizzare l' avatar! Se dovessi aver bisogno di aiuto non esitare a chiedere

- Giovi
Grazie ancora...ho messo avatar e località.
Giovi

- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Benvenuta anche da parte mia! 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite