Ciao ragazze, scusatemi se non sono molto presente ma sono in una stato pietoso....non riesco a stare davanti al computer per tanto tempo. Mi dispiace tanto tanto.
Per le divisioni se serve per raggiungere il formato previsto togliete o aggiungete pure da me....l'importante è che non si aggiunga più di 50 gr altrimenti dubito di riuscire a stare dentro ai 50 euro
Scusatemi ancora....è proprio una settimana no!!!!
si entro domenica le liste si chiudono, quindi prima della mezzanotte dell'11 bisogna rendere le liste definitive
Se qualcuna non avrà sfruttato interamente il suo budget, questo verrà diviso, tra chi lo vorrà, in parti eque.
Tale operazione, insieme alla modifica delle liste di chi aggiungerà prodotti, verrà fatta entro il 13 e non oltre
budget di ognuna = 60,00 € comprese spese spedizione
RAGAZZE ECCOVI LE DIVISIONI DELLE JAR NECESSARIE ALLA DIVISIONE DEI BURRI:
- burro di mango: 50gr Naturale, 150gr Roby89, dartagnan 50g = 250g
50ml Blue Plastic Jar 70mm neck PET Plastic 0.27
70mm Black Plastic Lid 0.31
58 / 2 = 0.29 € roby_89 e dartagnan
- burro walnut (noce): naturAle 250g, chicca8272 200g, emmursmile 50g = 500g
50ml Blue Plastic Jar 70mm neck PET Plastic 0.27
70mm Black Plastic Lid 0.31
58 / 2 = 0.29 € chicca e emmursmile
Oggi va un pò meglio.....domani posto tutto definitivo, promesso
Devo fare lo stesso anche per gli oli, vero?
Cioè devo calcolare il valore di tutte le bottiglie che servono e dividerlo per le persone che dividono quel determinato olio, giusto?
Scusami se chiedo...ma già sono intontita di mio, più ci si mette anche quest'influenza....non vorrei sbagliare
ragazze ricontrollate gli importi delle divisioni jar, ,poichè visto che naturale mi spedisce i suoi contenitori, l'ho tolta dai calcoli
se qualcun'altra vuole fare l ostesso mi avvisi entro stasera poichè domani deve essere tutto pronto