una domanda io non ho il solubol di az ma questo è uguale? credo abbiano la stessa funzione.
Sì, avevo visto anche io e non mi piace.alex66 ha scritto:ho controllato sul biodizionario : PEG-40 umettante, un pallino rosso.
Sì, prima versi tutti gli Oe, poi la giusta proporzione di Solubol (o equivalente) e mescolare per bene fino a sciogliere tutte le goccioline di olio. Dopodiché unisci al resto.mamy rò ha scritto: forse dovevo sciogliere dentro le gocce gli oe e poi versare in acqua...comunque al prossimo ordine
di az lo sostituirò,orame lo tengo.
ma sì, finiscilo...a parte che ha solo UN pallino rosso, e poi non è la fine del mondo.....quanto ce ne andrà mai in una preparazione?mamy rò ha scritto:io l'ho preso seguendo alcuni video di carlita in cui consigliava gli articoli da prendere e allora da spignattina ho seguito...in realtà l'ho usato una volta sola per sciogliere gli oe in acqua (spray antizanzare)però forse l'avevo usato male l'avevo messo in acqua e aveva fattoo dei grumi tipo gel
forse dovevo sciogliere dentro le gocce gli oe e poi versare in acqua...comunque al prossimo ordine
di az lo sostituirò,orame lo tengo.