proposta d'ordine DADALINDO

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
LadyMorgana

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da LadyMorgana »

Anche per me si può aspettare...
naturAle

Messaggio da naturAle »

edit: Ragazze scusate avevo letto la mail dal cellulare che non ero a casa e non mi si leggeva bene;ci sono altre cose non disponibili.
Ve le scrivo poi ditemi voi

- ACIDO SALICILICO IN POLVERE 100GR 1PEZZO esaurito

- ACIDO CIRTICO ( disponibile anidro, il monoidrato è esaurito )1KG 5,70

- ACQUA DI AMAMELIDE 200ML 1PEZZO esaurito

- AMIDO DI RISO IN POLVERE 100GR 3PEZZI esaurito

- PROQUAT 100GR 1PEZZO non più disponibili a catalogo

- MALLO DI NOCE 100GR 2PEZZI esaurito

Gli ho scritto se arrivano anche questi oppure se proprio non li avranno!
Ditemi voi che fare! Sennò vi rimando i soldi!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

io se il salicilico arriva a giorni posso aspettare,altrimenti puoi tranquillamente rimandarmi i soldi tramite conto paypal o mettendoli nel pacco da spedire ;)
Dartagnan

Messaggio da Dartagnan »

Ale ascolta ma per PROQUAT intendi le proteine del grano??
Fammi sapere se arrivano perchè mi servirebbero :(
Anche l'amido di riso..
Comunque io posso aspettare.. vediamo che dicono le altre ragazze :D
Luna

Messaggio da Luna »

Anche io dovevo prendere l'amido di riso... ti hanno detto qualcosa su quando saranno disponibili i prodotti? Se alcuni non saranno disponibili per molto tempo o meno?

Mannaggia, mi sa che stanno tutti ordinando da Dadalindo in attesa di Vernile :roll:
naturAle

Messaggio da naturAle »

le proteine idrolizzate del grano ci sono. Il proquat mi hanno scritto così! Io però dubito che ci siano le altre cose se mi hanno scritto che l'unica cosa che arriva a giorni è la niaciamide! Cmq aspettiamo che mi rispondano. P.S. Nel caso non saranno disponibili per molto che si fa? P.S. Se volete o vi rimando i soldi o le sostituite con cose dello stesso importo! Ditemi voi!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

Ragazze se i prodotti non sono disponibili a breve, vi verranno restituiti i soldi...questo per evitare ulteriori lungaggini nel decidere prodotti alternativi che compensino le spese sostenute...come sempre grazie per la collaborazione ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
naturAle

Messaggio da naturAle »

RAGAZZE VI INOLTRO LA MAIL DI DADALINDO:

Buongiorno Alessandra

L’acido Salicilico dovrebbe arrivare entro domani

L’acido citrico in ogni caso il tipo anidro è disponibile ( cambia solo la concentrazione di uso e il prezzo purtroppo)

L’acqua di amamelide non è in arrivo, ma ha messo le mucillagini di amamelide che sono equivalenti se non addirittura migliori

L’amido di riso è in arrivo entro domani o al massimo dopodomani, come la Niacinamide

Il mallo di noce non saprei quando arriva.

Le proquat non saranno più riacquistate in quanto sono state sostituite da proteine grano liquide e proteine della seta idrolizzate oltre che quelle della seta in polvere che non sono totalmente bio, ma comunque migliori delle proquat certamente, quindi a parità di prodotto preferisco tenere a catalogo le proteine idrolizzate e non avere un doppione che proprio non è per nulla bio, quindi queste non ci saranno più, può sostituirle con l’equivalente che le suggerivo poco sopra

La Niacinamide è già contata nel totale così come l’acido citrico, nel totale non sono contate le altre materie prime esaurite, quindi se le desidera comunque e potete aspettare qualche giorno ( anche perché in ogni caso l’ordine non sarà certamente evaso prima di settimana prossima senza dubbio essendo molto impegnativo a livello di tempo, ci vorrà qualche giorno a prepararlo)

Quindi amido di riso e acido salicilico sono da aggiungere se li volete

In sostanza a parte l’acqua di amamelide e il mallo di noce, tutto il resto esaurito è in arrivo se potete aspettare qualche giorno.

Grazie Alessandra

Diana
Quindi emmursmile che prende l'acqua di amamelìde può prendere se vuole le mucillagini di amamelìde come ladymorgana solo che invece di 3,20€ viene 5,60€ e dartagnan e silvia se vogliono possono prendere le proteine idrolizzate del grano o della seta invece che 3€ vengono 4.60€. Per quando riguarda l'acido citrico di galinacandida loro non hanno il monoidrato ma l'anidro e quello viene 5,70 anziché 4,70. Ragazze aspetto notizie di voi tutte!
ALESSANDRA

galinacandida

Messaggio da galinacandida »

Ciao Ale,
per me va benissimo l'acido citrico anidro in sostituzione del monoidratato.
Devo però darti un euro di differenza, posso fartelo avere anche subito con PAYPAL...fammi sapere anche con mp.
ciao e......dura eh quest'ordine? Sei bravissima complimenti.
ancora ciao
Galinacandida
Bloccato
Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 1 ospite