proposta d'ordine DADALINDO

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
naturAle

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da naturAle »

ragazze per chi vuole in sostituzione gli altri prodotti come facciamo per la differenza di soldi? Mi spiego! Non vorrei farvi fare un'altra ricarica per prendere poi più di ricarica che di differenza! A meno che non facciamo una cosa,siccome la differenza è poca lasciamo così e poi come ripartecipiamo magari a un'ordine insieme voi pagate per me questa piccola differenza! Magari ce la segniamo sia io che voi! :) ;) P.S. Per favore mi fate sapere prima del weekend così confermo a dadalindo?!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Naturale così è complicato...chi ha un conto paypal potrà girarti i soldi gratis in questo modo e chi vuole farti la ricarica ti farà la ricarica,il tutto entro sabato 17 Marzo!!! Chi non ti girerà i soldi entro questa data non riceverà il prodotto perchè non verrà da te ordinato!
Chi non vuole fare nè l'uno nè l'altro non prenderà proprio i prodotti mancanti e sarai tu a girare loro i soldi del prodotto non ordinato (io normalmente per le persone che non hanno un conto paypal metto i soldi nel pacco) ;)
Già stiamo permettendo un'ecccezione al regolamento e non si potrebbe...ora addirittura fare una "cassa virtuale" non è proprio concepibile!
naturAle

Messaggio da naturAle »

valeria io chiedevo solo se era possibile trovare una soluzione buona per tutte. Io preferirei però al massimo entro sabato mattina così per primo pomeriggio faccio sapere a dadalindo poiché poi riaprono martedì e il tutto si allunga ancora di più. Quindi se qualcuna entro sabato non mi risponde cancello il prodotto? Ragazze affrettatevi a farmi sapere!
Ultima modifica di naturAle il 14/03/2012, 22:50, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
naturAle

Messaggio da naturAle »

galinacandida e dartagnan ok. Edit: sono arrivati mallo di noce e niaciamide! Ora aspetto le vostre conferme! Così posso confermare loro!
ALESSANDRA

chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Io confermo ;)
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

se il mallo di noce c'è allora lo prendo sempre dividendolo con ginaegelsomina come già ti scrissi :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
emmursmile

Messaggio da emmursmile »

io non voglio le mucillagini di amamelide.
l'acqua non c'è: pace!
puoi tranquillamente mettere i soldi nel pacco. mi fido. :)
ma quando parte sto ordine???? una vita ci vuolee :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
naturAle

Messaggio da naturAle »

in teoria sarebbe già dovuto partire! Mancava solo il tuo ok emmur! Stamattina parte!
ALESSANDRA

Dartagnan

Messaggio da Dartagnan »

WAAA ma l'ordine è partito *__* ?
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti