Ahahaha LaBiò Mi sa che per lisciare i tuoi ricci ci vuole l'intervento divino (o la piastra) Sara a me li liscia, nel senso che sparano di meno (effetto scopino per la polvere, hai presente?) però è perché io ho i capelli comunque lisciastri, non ricci insomma. La cosa veramente positiva è che sono più morbidi, perché alla fine è come fare un impacco di oli senza dover bagnare i capelli prima (io sono pigra).
L'effetto trecce cotonato che dici piace anche a me
sara255 ha scritto:Ma sai che stavo pensando anche io a trovare un modo per sostituire la spuma per capelli?? io ce li ho indefiniti: tendente al liscio di inverno e tendente al mosso d'estate (forse perchè li asciugo all'aria). Mi trovavo bene con la spuma ma poi col passaggio al bio ho dovuto lasciarli informi
Io li ho lisci naturalmente, mai usato la piastra...diciamo che un tempo avrei voluto averli ricci, ora invece sono contenta di averli lisci perchè sono facilmente gestibili: li lavo, ci metto il phon 5 minuti e sono pronta
Unica cosa: ogni tanto mi piacerebbe farli un po' mossi...ma sono troppo pigra per mettermi all'opera con i bigodi e cose varie! Parto sempre con i migliori intenti, poi una volta che sono lì, capelli appena lavati mi dico: ma chi me lo fa fare! Asciugatura Veloce e via! Sono pigra...lo so...
dove posso trovare la crema lisciante di Natalia, i miei sono ricci ricci quasi boccoli e dopo una vita che li portavo così mi sono decisa per un cambiamento un pò drastico con una contropermanente e tanta piastra certo che però una cremina che mi aiuta a lisciarli mi farebbe davvero comodo anche perchè sono lunghi più di un metro e fare la piasta è fatica!!