crema viso per acne!
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- paideia
crema viso per acne!
salve ragazze! finalmente mi è passata l'acne dopo tantissimi anni!!! ( spero non porti sfortuna dirlo xD )....ma mi sono rimasti fastidiosissimi segni rossi e buchetti sulla palle. qualcuna mi ha consigliato un trattamento al collagene...voi che dite? qualcuna ha avuto il mio stesso problema e ha risolto in qualche modo?? grazie!!!
PaIdEIa
- paolettaa
Re: crema viso per acne!
Ciao cara...scusa se rispondo in ritardo ma questo post non l'avevo proprio visto...io ho risolto con il peeling dalla dermatologa all'acido salicilico e glicolico..e poi laser 4 sedute..sparito tutto pelle liscia...
Ho anche effettuato il trattamento al collagene con tante microiniezioni indolori sul viso...risultati:pelle luminosa,rinnovata,bel colorito e rimpolpata...lo rifarei sicuramente..
Ho anche effettuato il trattamento al collagene con tante microiniezioni indolori sul viso...risultati:pelle luminosa,rinnovata,bel colorito e rimpolpata...lo rifarei sicuramente..
- EliWilde82
- .::Moderatrice::.
Ciao!!
anche io, come te, ho sofferto di acne in passato (e purtroppo ho ancora qualche segno dovuto a vecchi brufoli
) e adesso riesco a tenere a bada la situazione solo con la pillola
Nei giorni scorsi ho letto molto sul forum di Lola (che tu immagino conoscerai
) e loro (superesperte!!) consigliavano, come rimedi contri i segni post-brufolo e i pori dilatitati, punti neri eccc, delle creme o sieri alla vit. C (per rinnovare la pelle ed eliminare le macchie), creme all'acido salicilico (da interrompere però quando inizia la bella stagione, perchè assottigla lo strato corneo e può far peggiorare la situazione, quando ci si espone al sole!), olio di ribes nero (sulla pelle umida , contro le macchie!).
Mi sono scritta qualche nome, se vuoi ti scrivo quello che ho trovato, ok??!!
Di Fitocose:
- Jalus C (siero alla vit. C)
- Fluido antiage alla vit C (crema)
- Jalus spot (per le macchie post-brufolo)
-Jalus calma (siero a base di antiossidanti)
Triple C Serum (siero a base di vit. C, si acquista su saicosatispalmi.it ; e su questo sito trovi anche l'olio di ribes nero e una lozione all'ac salicilico per l'inverno)
Prodotti a base di acido azelaico (non è fotosensibilizzante e serve per tenere a bada l'acne e i punti neri, e in più ha un effetto schiarente sulle macchie):
- Sebobase di fitocose
- Seboil Cinla (in farmacia, costa sui 18 euro!)
Se hai già iniziato a spignattare, potresti prepararti un gel di sodio ialuronato (acido ialuronico) e aggiungere un 4% di niacinamide e applicare il gel sulle macchie post-brufolo.
Spero di esserti stata utile!!
Ah, mi raccomando, se usi acidi esfolianti (glicolico, salicilico...) ricordati sempre la proezione solare 50 prima di uscire di casa!!è importantissima e ti eviterà altre macchie future!!
A presto, Elisa
anche io, come te, ho sofferto di acne in passato (e purtroppo ho ancora qualche segno dovuto a vecchi brufoli

Nei giorni scorsi ho letto molto sul forum di Lola (che tu immagino conoscerai

Mi sono scritta qualche nome, se vuoi ti scrivo quello che ho trovato, ok??!!
Di Fitocose:
- Jalus C (siero alla vit. C)
- Fluido antiage alla vit C (crema)
- Jalus spot (per le macchie post-brufolo)
-Jalus calma (siero a base di antiossidanti)
Triple C Serum (siero a base di vit. C, si acquista su saicosatispalmi.it ; e su questo sito trovi anche l'olio di ribes nero e una lozione all'ac salicilico per l'inverno)
Prodotti a base di acido azelaico (non è fotosensibilizzante e serve per tenere a bada l'acne e i punti neri, e in più ha un effetto schiarente sulle macchie):
- Sebobase di fitocose
- Seboil Cinla (in farmacia, costa sui 18 euro!)
Se hai già iniziato a spignattare, potresti prepararti un gel di sodio ialuronato (acido ialuronico) e aggiungere un 4% di niacinamide e applicare il gel sulle macchie post-brufolo.
Spero di esserti stata utile!!

Ah, mi raccomando, se usi acidi esfolianti (glicolico, salicilico...) ricordati sempre la proezione solare 50 prima di uscire di casa!!è importantissima e ti eviterà altre macchie future!!

A presto, Elisa
- paideia
grazie mille!!!!!! ora provo qualche crema di fitocose che mi sembra ok =)
PaIdEIa
- EliWilde82
- .::Moderatrice::.
Prego!!
Spero che ti troverai bene con i loro prodotti!!
A presto!
Elisa

Spero che ti troverai bene con i loro prodotti!!
A presto!

Elisa
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite