Ciao a tutte!
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- JoyceMac
Ciao a tutte!
Ho 22 anni e sono di Roma, ho scoperto lo spignatto da pochissimo grazie ad un'amica di fb che scrive anche su questo blog e che mi ha consigliato di iscrivermi. Premetto che non sono molto pratica nell'uso di questo genere di piattaforma perciò vi prego gentilmente di avere pazienza. Per iniziare vorrei prima acquistare qualche prodotto già pronto, tipo Fitocose (se avete altri suggerimenti vi ringrazio anticipatamente), poichè sono curiosa di scoprire subito i benefici di questo genere di cosmetici. In seguito inizierò a fare qualche ordine e proverò, con il vostro supporto, a spignattare qualche cosa.
Intanto qualcuno può spiegarmi gentilmente come si può aggiungere una foto al profilo? Sono un po' in difficoltà.
Grazie,
Joyce
Intanto qualcuno può spiegarmi gentilmente come si può aggiungere una foto al profilo? Sono un po' in difficoltà.
Grazie,
Joyce
- roby_89
Re: Ciao a tutte!
benvenuta
vedrai c he ti troverai bene qui insieme a noi
in questo link trovi le istruzioni per impostare l'avatar
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=15&t=101

vedrai c he ti troverai bene qui insieme a noi

in questo link trovi le istruzioni per impostare l'avatar

RobY
- Natalia
Benvenuta!
Se hai difficoltà chiedi pure
Se hai difficoltà chiedi pure

- JoyceMac
bene, credo che userò un'immagine già presente nella galleriaroby_89 ha scritto:benvenuta![]()
vedrai c he ti troverai bene qui insieme a noi![]()
in questo link trovi le istruzioni per impostare l'avatar![]()

- EliWilde82
- .::Moderatrice::.
Ciao Joyce!!
Benvenuta anche da parte mia sul forum!!
Vedrai che trovarai ragazze disponibilissime ad insegnarti tutti e presto diventerai esperta di questo forum!!
Anch'io, all'inizio, non sapevo dove "mettere la mani"
, ma piano piano sto imparando!!
Elisa
Benvenuta anche da parte mia sul forum!!

Vedrai che trovarai ragazze disponibilissime ad insegnarti tutti e presto diventerai esperta di questo forum!!
Anch'io, all'inizio, non sapevo dove "mettere la mani"

Elisa
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
benvenuta joyce 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- JoyceMac
Grazie per i messaggi di benvenuto!
Ho appena ordinato una serie di prodotti dal sito Fitocose. Siccome la curiosità è tanta e la pazienza davvero poca, ne ho ordinati un bel po' per una spesa di circa 60 euro (viste anche le recensioni positive ai vari prodotti), qualcuno che li ha provati potrebbe rassicurarmi sul fatto di non aver buttato i soldi? Grazie!
Ho appena ordinato una serie di prodotti dal sito Fitocose. Siccome la curiosità è tanta e la pazienza davvero poca, ne ho ordinati un bel po' per una spesa di circa 60 euro (viste anche le recensioni positive ai vari prodotti), qualcuno che li ha provati potrebbe rassicurarmi sul fatto di non aver buttato i soldi? Grazie!
- Trilly
Ciao e benvenuta anche da parte mia
forse non sono la persona adatta per fare una recensione dei prodotti fitocose ma comunque con gli unici due prodotti che ho provato (un contorno occhi e uno shampoo) mi sono trovata bene

forse non sono la persona adatta per fare una recensione dei prodotti fitocose ma comunque con gli unici due prodotti che ho provato (un contorno occhi e uno shampoo) mi sono trovata bene
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
- _Arii
Benvenuta anche da parte mia 

«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite