Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma) (Ordine chiuso)
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
-
Re: Proposta ordine Vernile Febbraio(solo Roma)
ma brida ha partecipato ad aroma-zone 

- brida07
scusate ma ho già partecipato a più di un ordine????

-
beh non sei tuu??? io ho un pacchetto da consegnare a tuo nome 
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... 3&start=10

- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Queste nuove regole sono in vigore dal 2/03/2012... vi lascio il link AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO
l'ordine AZ è stato fatto prima..comunque visto che hai già partecipato a quel OC chiedo ad Amelia se puoi partecipare
l'ordine AZ è stato fatto prima..comunque visto che hai già partecipato a quel OC chiedo ad Amelia se puoi partecipare
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- brida07
certo che sono io!!!!abfede ha scritto:beh non sei tuu??? io ho un pacchetto da consegnare a tuo nome
-
e alloraaaaaa!!!!!!!!!!brida07 ha scritto:scusate ma ho già partecipato a più di un ordine????![]()
![]()

- brida07
no, era per dire che avevo già partecipato a più di un ordine, non soltanto quest'ultimo di aroma zoneabfede ha scritto:e alloraaaaaa!!!!!!!!!!brida07 ha scritto:scusate ma ho già partecipato a più di un ordine????![]()
![]()

- desdemonaxi
Se non sbaglio si sono liberati 2 posti... Se c'è posto per me mi infilo anche io... Fatemi sapere. ^^
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Bene ragazze per fare chiarezza sulle mie perplessità di prima riguardo alla partecipazione di brida07:
il regolamento è cambiato dal 2.03.2012 per diverse esigenze di funzionalità ed una di queste è aver maggiore conoscenza delle utenti che partecipano agli OC, ma visto che brida07 ha già partecipato ad altri OC e la conoscenza c'è stata (anche di persona
), se ancora lo desidera brida07 puoò partecipare all'ordine...
@brida07 magari manda un mp a roberta così lei ha la situazione subito chiara dei posti ancora disponibili
il regolamento è cambiato dal 2.03.2012 per diverse esigenze di funzionalità ed una di queste è aver maggiore conoscenza delle utenti che partecipano agli OC, ma visto che brida07 ha già partecipato ad altri OC e la conoscenza c'è stata (anche di persona

@brida07 magari manda un mp a roberta così lei ha la situazione subito chiara dei posti ancora disponibili

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- brida07
Ciao LaBionda,LaBionda ha scritto:Bene ragazze per fare chiarezza sulle mie perplessità di prima riguardo alla partecipazione di brida07:
il regolamento è cambiato dal 2.03.2012 per diverse esigenze di funzionalità ed una di queste è aver maggiore conoscenza delle utenti che partecipano agli OC, ma visto che brida07 ha già partecipato ad altri OC e la conoscenza c'è stata (anche di persona), se ancora lo desidera brida07 puoò partecipare all'ordine...
ho provato a mandare ieri un mp a Roberta ma ho visto che il messaggio è ancora in uscita!!! ti è mai successo questo?
un saluto
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite