Per i profumi di lush non so se può interessarti ma ho trovata in vendita la fragranza karma che è veramente come quella lush per le altre ho sguinzagliato i miei detective...

Si essendo una emulsione di olio e diossido non va a male quindi lo preparo e poi lo metto in un piccolo barattolino così all'occorrenza è già pronto, mentre lo prepari fai qualche prova sulla mano avrà la giusta consistenza quando ti coprirà la pelle con uno strato bianco difficile da mandare via, se poi hai già provato quello di AZ conoscerai già la consistenza e sarà semplice capire quando è pronto!omomar ha scritto:scusa ti volevo fare una domanda , ma lo prepare e lo tieni pronto.
Scusa se ti rispondo solo adesso...Brilliant Highlights ha scritto:Come emulsionante avevo l'olivem 1000 ma non mi sono trovata troppo bene, faceva una scia che non se ne andava facilmente, quindi devo ricomprarlo ma vorrei cambiare non ho mai provato le cere di AZ non sò se sono di facile utilizzo o no e se hanno una buona resa, oppure potrei prendere MF e VE ma ho paura che sia difficile dosarli, cosa mi consigli??
Grazie, allora appena avrò l'occasione di prenderla non me la farò scappare.Per i profumi di lush non so se può interessarti ma ho trovata in vendita la fragranza karma che è veramente come quella lush per le altre ho sguinzagliato i miei detective...
Si anche se come crema ha una densità maggiore data dal diossido di titanio, la cosa bella è che nel rifarla da sole si possono modificare gli oli a seconda della stagione e della pelle!Natalia ha scritto:Dai![]()
Ma fondamentalmente è una crema colorata bella piena di pigmenti o sbaglio?