Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- giunni
Re: Gisellamanske
mamma mia non volevo offenderti..chiedo scusa se le mie parole possono averlo fatto. non era proprio mia intenzione.
Giunni
- Nuancedebleu
No Giunni scusa tu
ho risposto d'impulso perchè la sfiga in questo caso non la sento. E nella mia dispensa alchemica ci sono davvero pochissime cose. Per il futuro mi organizzerò meglio

- giunni
Mi spiace, pero' se hai bisogno di qualcosa magari posso aiutarti. Secondo me se chiedi ti sara' dato. vediamo cosa si puo' fare no? Anche perche' di quanto zinco hai bisogno??? insomma qualcosa posso dartelo io 

Giunni
- Nuancedebleu
Grazie Giunni! E' il diossido di titanio che stento a trovare, ma non posso offrire nulla tranne burro Nilotika e farine
Poichè avro tempo libero da metà aprile avevo organizzato per quella data di avere tante cose a disposizione. Ho paura di arrivare a quella data ancora con gli ordini da fare.

Poichè avro tempo libero da metà aprile avevo organizzato per quella data di avere tante cose a disposizione. Ho paura di arrivare a quella data ancora con gli ordini da fare.
- giunni
uff..non mi funziona il sito
cmq titanio mi deve ancora arrivare ma io ne ho preso parecchio quindi posso mandartene un po'. Zinco idem. Appena mi arriva tutto (penso in settimana) ci mettiamo d'accordo ok?

Giunni
- Nuancedebleu
Giunni ti ho risposto con mp 

- naturAle
ragazze volevo chiedervi una cosa (più che io mia mamma
)! Siccome ho praticamente occupato tutta la taverna con scatole,scatolìne,scatoloni,buste,bottiglie e chi più ne ha più ne metta volevo chiedervi se le cose che ora ho diviso posso inviarvele lo stesso e poi vi mando le cose che mancano così da liberarmi la casa visto che mamma deve sistemare la taverna per pasqua con i parenti! Vi spiego,per le romane tanto invio a valeria alla quale dovrò anche inviare appena mi arriva anche dadalindo e lo stesso per chicca! Quindi magari le cose che mancano e mi devono arrivare da gisella le metto nel pacco di dadalindo! Fatemi sapere se per voi va bene altrimenti trovo un'altra sistemazione ai pacchi! A silvermist magari trovo un posticino nell'armadio!

ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
Nuancedebleu: per il macadamia ti ho risposto che era tutto ok perchè così mi era stato detto da naturale...purtroppo l'ordine era troppo grande e male organizzato...era impossibile che gisella non sbagliasse qualcosa...se naturale dice che ha ordinato tutto perchè c'è tutto in bolla fidiamoci!
Naturale: che significa che il macadamia per me e per nuancedebleu c'é? non era uno in tre?
Per me va bene se il pacco per roma lo spedisci ora e le cose che mancano le metti in quello dadalindo...

Naturale: che significa che il macadamia per me e per nuancedebleu c'é? non era uno in tre?

Per me va bene se il pacco per roma lo spedisci ora e le cose che mancano le metti in quello dadalindo...

- naturAle
nel senso che ne erano 3 ma ne hanno mandati 2 e quindi a voi lo mando,a alyce do i soldi che a lei va bene così!Naturale: che significa che il macadamia per me e per nuancedebleu c'é? non era uno in tre?![]()
![]()
ALESSANDRA
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti