naturAle ha scritto: Vi spiego,per le romane tanto invio a valeria alla quale dovrò anche inviare appena mi arriva anche dadalindo e lo stesso per chicca! Quindi magari le cose che mancano e mi devono arrivare da gisella le metto nel pacco di dadalindo!
Per me va bene....tanto poi inserisci il resto nel pacco di dadalindo
Ragazzeeeeeee a meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! L'o.e. di incenso c'è!!!! Era rimasta la bottiglietta in fondo alla scatola incastrata!!! Che lavoraccio!!!!!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Scusate ma di macadamia non c'era anche quello che ci siamo divise???? Bo io mi sono arresa già da un po
ora non so se delle cose che devono spedire perchè mancanti c'era qualcosa del mio ordine se fosse così non ho problemi a ricevere le cose in due momenti diversi...
Mammamia Ale non vorrei essere nei tuoi panni
Naturaleeeeee te le ricordi le mie cartine pH di Glasschimica???? Mettile in uno dei pacchi per Roma, GisellaManske o anche Dadalindo, come ti fa più comodo. Poi contatterò io la persona che le riceve. Grazie!!
@nuance: Tranquilla me l'avevi già scritto e le ho già inserite nel tuo pacchettino. @carmen e glow: le cose le invio in settimana,quello che manca lo invierò dopo con dadalindo!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
ragazze vi chiedo di non spaventarvi e di non ammazzarmi per le bottiglie in alcuni casi grandi per i quantitativi piccoli xò ho usato quelle che avevo!
ALESSANDRA