Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Luna

Re: Gisellamanske

Messaggio da Luna »

Che bello!! :cuore: Sono contenta!! :D
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

naturAle ha scritto: Vi spiego,per le romane tanto invio a valeria alla quale dovrò anche inviare appena mi arriva anche dadalindo e lo stesso per chicca! Quindi magari le cose che mancano e mi devono arrivare da gisella le metto nel pacco di dadalindo!
Per me va bene....tanto poi inserisci il resto nel pacco di dadalindo ;)
naturAle

Messaggio da naturAle »

Ok allora finisco di dividere le polveri e in settimana spedisco!!! Spero vada bene a tutte!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
naturAle

Messaggio da naturAle »

Ragazzeeeeeee :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: a meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! L'o.e. di incenso c'è!!!! Era rimasta la bottiglietta in fondo alla scatola incastrata!!! Che lavoraccio!!!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Glow79

Messaggio da Glow79 »

Scusate ma di macadamia non c'era anche quello che ci siamo divise???? Bo io mi sono arresa già da un po :mrgreen:
ora non so se delle cose che devono spedire perchè mancanti c'era qualcosa del mio ordine se fosse così non ho problemi a ricevere le cose in due momenti diversi...
Mammamia Ale non vorrei essere nei tuoi panni
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Naturaleeeeee te le ricordi le mie cartine pH di Glasschimica???? Mettile in uno dei pacchi per Roma, GisellaManske o anche Dadalindo, come ti fa più comodo. Poi contatterò io la persona che le riceve. Grazie!!
carmen1002

Messaggio da carmen1002 »

ma per le romane il pacco lo invierai quando arriva anche dadalindo giusto???
naturAle

Messaggio da naturAle »

@nuance: Tranquilla me l'avevi già scritto e le ho già inserite nel tuo pacchettino. @carmen e glow: le cose le invio in settimana,quello che manca lo invierò dopo con dadalindo! :) ;)
ALESSANDRA

Silvermist
Contatta:

Messaggio da Silvermist »

NaturAle non ho capito se la proposta di spedizione vale solo per le romane o per tutte :)
naturAle

Messaggio da naturAle »

ragazze vi chiedo di non spaventarvi e di non ammazzarmi per le bottiglie in alcuni casi grandi per i quantitativi piccoli xò ho usato quelle che avevo! :-)
ALESSANDRA

Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 0 ospiti