Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
chicca8272

Re: Gisellamanske

Messaggio da chicca8272 »

Grazie :cuore:

Ho appena visto che è in consegna :Yea: :Yea: :mrgreen: :mrgreen:
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Naturale: nella bolla d'ordine c'è scritto olio di rosa mosqueta raffinato o olio di rosa mosqueta bio? Se ha sbagliato gisella puoi mandargli una mail scrivendogli questa cosa e chiedere di farti rimandare l'olio giusto insieme alle altre cose per favore? Si sono sbagliati sicuramente ad inserire l'inci (anche perchè l'olio di rosa canina loro non lo vendono proprio) ma non credo che abbiano messo l'etichetta sbagliata...penso più che si sianno proprio sbagliati il tipo d'olio...secondo me hanno mandato quello raffinato invece di quello bio ma io così non riesco a capirlo,devi chiederglielo...la glicerina glie l'hai scritto nella mail che te la devono mandare? :roll:
Mi ha appena risposto gisella che usano la stessa parola tedesca per indicare sia rosa mosqueta che rosa canina...glie mancano pure le parole a questi...quindi ora rimane da capire se mi hanno mandato l'olio raffinato invece di quello bio o se hanno messo l'etichetta sbagliata... :?:
naturAle

Messaggio da naturAle »

valeria questo non lo so! Nella bolla la glicerina c'è! Arriverà!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
VALERIA MANCINI
Contatta:

E' arrivato adesso il secondo pacco gisella,se volete possiamo fissare un incontro alla stazione termini (davanti mc donald sotto la stazione al - 1),o possiamo aspettare che mi arrivi il pacco dadalindo e se le cose vi servono urgenti le potete venire a prendere a casa mia (piazza bologna) ;)
Naturale: come non lo sai? nella bolla c'è olio di rosa mosqueta bio o raffinato? :?:
Il secondo pacco è arrivato oggi perchè hai scritto il numero civico sbagliato...76 invece di 96...e menomale che il ragazzo della sda mi conosce,altrimenti ti sarebbe tornato indietro...dice che è andato prima al 76 e gli hanno detto che non c'era nessuna valeria mancini,così ha capito che ero io ed è venuto da me :rimba:
Luna

Messaggio da Luna »

Siii!!! Che bello!! :cuore: Se non si fissa un appuntamento, domani vengo a prendermi le cose da te se possibile!! A che ora ci saresti??
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Pacco arrivato :cuore: :cuore: :Yea: :Yea:

Appena ho 2 minuti di tempo controllo se è tutto ok. :mrgreen:

Grazie :mrgreen: :mrgreen:
carmen1002

Messaggio da carmen1002 »

Valeria io aspetto anche dadalindo se è possibile ^_^
VALERIA MANCINI
Contatta:

Luna ha scritto:Siii!!! Che bello!! :cuore: Se non si fissa un appuntamento, domani vengo a prendermi le cose da te se possibile!! A che ora ci saresti??
a che ora potresti venire? :?:
Luna dammi conferma con sms via cellulare dicendomi lìorario così ti faccio sapere se trovi qualcuno a casa...349.8014702 ;)
Luna

Messaggio da Luna »

Io potrei venire la mattina, verso le 09-09.30, oppure anche il pomeriggio verso le 17! In realtà potrei sempre, perchè sono in "vacanza"! Più tardi ti mando un sms, grazie!! :cuore:
abfede

Messaggio da abfede »

ragazzo sda = santo subito! :master:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite