Perchè per il matrimonio di mio fratello mi devo truccare. Ora, per un giorno potrei arrendermi ai siliconi e truccarmi con quello che passa la truccatrice (anche se la mia rosacea me ne farà pentire amaramente), però devo abituarmi al trucco, cosa che adesso non sopporto, ed imparare a non stropicciarmi gli occhi quando ho voglia ad esempio, o a fare eventuali ritocchi (visto che quel giorno piangerò per tutta la cerimonia) e non voglio trovarmi impreparata.
Ultima cosa perchè voglio trovare da me un trucco che mi piace e che mi farà sentire a mio agio. Se lascio fare alla truccatrice ho paura di ritrovarmi così
Quindi mi sto dando alle spese pazze e siccome parto da zero devo avere anche qualche pennello. Per ora ho solo il Kabuki della Neve.
OK, datti allo studio estremo ma spero non finirai in questo modo!
Infondo è come dipingere e il tuo viso è la tela su cui esprimere la tua arte!
ps: inutile dirlo ma il trucco migliore è quello che riesce a valorizzarti senza farsi notare
Io non sono un'esperta di pennelli visto che spesso uso le dita per stendere gli ombretti oppure il fondotinta (non ho mai usato quelle spugnette a forma di formaggino... )
ma uno di questo genere
è perfetto per fare le linee sottili, tipo eyeliner e soprattutto è facile da maneggiare e usare, a differenza di quelli sottili a punta tonda
Non posso rispondere al sondaggio perché ho provato solo quelli della ELF che comunque ho trovato abbastanza buoni. Si sposa tuo fratello?? Sono molto interessata all'abito (per la serie fatti miei mai ), facci sapere cosa sceglierai!