Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- naturAle
Re: Gisellamanske
ragazze io ho cercato di impacchettare al meglio il tutto e vi dico che anche quando è arrivato a me il pacco era tutto buttato a caso! Per le etichette con i vostri nomi me le ha gentilmente scritte giunni e la ringrazio! Mi scuso se non ho messo le scadenze. Per quanto riguarda l'incenso allora è quello che per sbaglio ho mandato a sara xké io ho il lauro! Se sara riesce a inviarlo a abfede (che poi lo dividerà con la bionda) io le invio il lauro e le rimborso i soldi della sua spedizione a abfede! Per le etichette di gisella mi spiace ma quelle non sono colpa mia! Se posso fare qualsiasi cosa ditemi! Cmq abbiate pietà di me che quest'ordine è stato terribile per me e credo non ne farò più!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- naturAle
più che altro per favore ognuna di voi mi manda un mp per sapere se ha ricevuto tutto o se le manca qualcosa? Grazie! P.S. Per l'olio di citronella se è uscito tutto abfede mi dai il tuo indirizzo che ti mando uno che hanno regalato a me ma non uso perché non mi piace la citronella!
ALESSANDRA
- naturAle
ragazze qualsiasi cosa manca o non va bene vi do io i soldi delle differenze e non mi ci immischio più per nulla con loro anche perché purtroppo tra un mese e mezzo mi sposo e ora non posso stare più dietro a loro! Cmq secondo me l'errore sta nelle etichette pure per le cose bio e non bio poichè nella bolla controllata più volte da me erano giuste!!! Cmq Vi auguro una buona Pasqua a tutte!!!
ALESSANDRA
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Naturale ti prego, non scrivere 3 messaggi distinti e consecutivi, ma edita sempre il primo, ok?
-
[@ NaturAle...un consiglio prima che qualche moderatrice ti bacchetti
, usa il tasto"Modifica" in alto al tuo primo post e incolla il testo di tutti i tuoi successivi messaggi
] EDIT: ecco, non ho fatto in tempo a scriver tutto il papier e pubblicarlo prima di una moderatrice 
Veniamo a noi...
1) Capisco che quelli di Gisella abbiano mandato le cose buttate a caso ma l'oe di citronella lo hai aperto e diviso tu, per cui, la chiusura errata del tappo è stata effettuata da te...ma io capisco che possa essere accaduto, capita, ci mancherebbe!anche perchè, come mi riferiva al telefono Glow79 (che ringrazio immensamente e che spero si stia disintossicando dalla citronella
), hai messo dello scotch e impacchettato con carta, tutte le confezioni!
2)
3)LAMESOFT e PLANTAPON io li ho presi entrambe e, di sicuro, le etichette le hanno apposte quelli di Gisella, per cui vorrei capire...SONO LA STESSA COSA?!!?!?!? fanno i furbi loro?!!?!? o cosa diavolo c'è in quelle bottiglie!?!?!?
4) penso che le date di scadenza siano utili a tutte per cui vorrei invitare le ragazze che hanno le confezioni originali, a riportare la scadenza di tali prodotti
5) NaturAle, dici di aver buttato tutti i fogli ma avrai la mail che hai inviato loro per fare l'ordine, no?!?!!?
io vorrei capire se, VISTO CHE HO ORDINATO L'O.E. DI MENTA PIPERITA BIO, PERCHè, ora, mi debba ritrovare con o.e di menta NON BIO.
E' stata una tua "svista"? (non voglio dire errore) oppure è, per l'ennesima volta, colpa loro!?!?!?!?
Ti dico anche(magari ti è utile quando gli scrivi) che loro riportano due diverse provenienze e diciture per i due oe:
Äth. Pfefferminz kbA/BIO, Nepal ( E' QUELLO BIO!)
Äth Pfefferminzöl , Indien (E' QUELLO NON BIO)
mentre quello che è arrivato è Äth Pfefferminzöl , CHINA!!!!!!!!!!!!!
Tutte, sin dall'inizio, abbiamo capito la pressione che questo ordine ti ha comportato, che, siccome è un ordine imponente, capita di sbagliarsi (da parte dell'organizzatrice e da parte del fornitore), che, causa neve, divisioni e tutti i tuoi impegni, questo ordine ti abbia sfinito, MA, nessuna di noi ti ha attaccato quindi, per favore, non scrivere che "dobbiamo aver pietà di te", nessuna sta venendo lì a
....inoltre, visto che sei una persona grande e che si sta assumendo delle responsabilità, per favore, non sbrigare la faccenda con "qualsiasi cosa manca o non va bene vi do io i soldi delle differenze e non mi ci immischio più per nulla con loro anche perché purtroppo tra un mese e mezzo mi sposo e ora non posso stare più dietro a loro!", non mi sembra maturo....
Visto che devi scrivere a Gisella per le cose delle altre ragazze, vorrei chiederti (dopo aver ricontrollato che non sia una tua svista) di fargli notare anche questa cosa dell'oe di menta. Viceversa, accetto, da te, la differenza dell'oe anche se a malincuore.

Veniamo a noi...
1) Capisco che quelli di Gisella abbiano mandato le cose buttate a caso ma l'oe di citronella lo hai aperto e diviso tu, per cui, la chiusura errata del tappo è stata effettuata da te...ma io capisco che possa essere accaduto, capita, ci mancherebbe!anche perchè, come mi riferiva al telefono Glow79 (che ringrazio immensamente e che spero si stia disintossicando dalla citronella

ti hanno regalato, chi?!!? tuoi conoscenti? quelli di gisella?devo chiedere a Glow quanto ne è rimasto ma credo sia poco visto che mi ha detto che tutta la scatola era impregnata.naturAle ha scritto:P.S. Per l'olio di citronella se è uscito tutto abfede mi dai il tuo indirizzo che ti mando uno che hanno regalato a me ma non uso perché non mi piace la citronella!
2)
Ecco! no, non c'è! quindi è il nostro..... :SnaturAle ha scritto:oddio sara,ora controllo però sono sicura che alle romane ho diviso l'o.e. di incenso!
3)LAMESOFT e PLANTAPON io li ho presi entrambe e, di sicuro, le etichette le hanno apposte quelli di Gisella, per cui vorrei capire...SONO LA STESSA COSA?!!?!?!? fanno i furbi loro?!!?!? o cosa diavolo c'è in quelle bottiglie!?!?!?
4) penso che le date di scadenza siano utili a tutte per cui vorrei invitare le ragazze che hanno le confezioni originali, a riportare la scadenza di tali prodotti

5) NaturAle, dici di aver buttato tutti i fogli ma avrai la mail che hai inviato loro per fare l'ordine, no?!?!!?
io vorrei capire se, VISTO CHE HO ORDINATO L'O.E. DI MENTA PIPERITA BIO, PERCHè, ora, mi debba ritrovare con o.e di menta NON BIO.
E' stata una tua "svista"? (non voglio dire errore) oppure è, per l'ennesima volta, colpa loro!?!?!?!?
Ti dico anche(magari ti è utile quando gli scrivi) che loro riportano due diverse provenienze e diciture per i due oe:
Äth. Pfefferminz kbA/BIO, Nepal ( E' QUELLO BIO!)
Äth Pfefferminzöl , Indien (E' QUELLO NON BIO)
mentre quello che è arrivato è Äth Pfefferminzöl , CHINA!!!!!!!!!!!!!

Tutte, sin dall'inizio, abbiamo capito la pressione che questo ordine ti ha comportato, che, siccome è un ordine imponente, capita di sbagliarsi (da parte dell'organizzatrice e da parte del fornitore), che, causa neve, divisioni e tutti i tuoi impegni, questo ordine ti abbia sfinito, MA, nessuna di noi ti ha attaccato quindi, per favore, non scrivere che "dobbiamo aver pietà di te", nessuna sta venendo lì a

Visto che devi scrivere a Gisella per le cose delle altre ragazze, vorrei chiederti (dopo aver ricontrollato che non sia una tua svista) di fargli notare anche questa cosa dell'oe di menta. Viceversa, accetto, da te, la differenza dell'oe anche se a malincuore.

- Luna
Non mi piace proprio la politica di gisellamanske! Anche l'olio che è arrivato di avocado è quello raffinato e non quello BIO per cui tanto avevamo discusso!! Quelli di gisella se ne stanno approfittando troppo secondo me, anche perchè la differenza di prezzo è notevole!! Comunque scade a giugno del 2013.
Ale cara, io lo so che ormai non ce la fai più di questo ordine e che hai altro a cui pensare!! con quel splendido vestito che hai scelto ed il viaggio, credo, da organizzare
ma almeno un ultima mail bisogna mandargliela a quelli di gisella! Inoltre credo che ti abbiamo messo troppa fretta, scusa! Anche io ho avuto il pacco ieri, ma ho visto solo oggi (dopo tuo invito) le cose che mancavano e questa cosa dell'olio di avocado! Per cui capisco come è difficile! Non ho visto io queste sottigliezze che sono la diretta interessata a volerle, figuriamoci! è un lavoraccio! Però non è giusto che la scampino così su questi giochini "bio, non bio" e soprattutto per quello che hanno fatto nel primo pacco, non mandando le cose che mancavano nel loro magazzino!! Non possono passarla liscia senza una tirata di orecchie!! Quindi ora direi di vedere bene tutto quello che è diverso (su questa cosa bio e no bio), mi rivolgo a voi ragazze, controllate le vostre cose per piacere, così possiamo farti un resoconto e chiederti di resistere per un'ultima mail definitiva!! Poi dicano quel che dicano amen! Ma non possono passarla liscia così, pensando di averla scampata!
Ribadisco che per pochi euro non mi interesano i soldi, ci mancherebbe, gli "errori" ed i tranelli di gisella sono stati troppi, ma non voglio che loro la scampino per questa cosa!!!!!!!
Comunque tanti auguri anche a te!!
Ale cara, io lo so che ormai non ce la fai più di questo ordine e che hai altro a cui pensare!! con quel splendido vestito che hai scelto ed il viaggio, credo, da organizzare

Ribadisco che per pochi euro non mi interesano i soldi, ci mancherebbe, gli "errori" ed i tranelli di gisella sono stati troppi, ma non voglio che loro la scampino per questa cosa!!!!!!!
Comunque tanti auguri anche a te!!
-
anche l'avocado non bio (me lo aspettavo)...uff...Gisella si conferma poco attendibile e per nulla professionale, soprattutto con un nuovo cliente che ha effettuato un ordine così cospicuo!
- Trilly
ma quindi anche l'avocado non è bio? e gli altri che abbiamo preso? certo che si sono comportati proprio male.... noi abbiamo pagato per prodotti bio e poi fanno come gli pare. mi sa che questo sarà il primo e ultimo ordine che farò da loro. avranno pure prezzi bassi ma così non si fa
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Ragazze, ma se mandate tutte una bella lettera di reclamo? Sicuramente le mail di NaturAle possono ignorarle, ma se vi organizzate e mettete tutte la stessa intestazione dicendo che avete partecipato ad un collettivo e che oltre a non ordinare più farete anche un passa parola negativo visto che siete iscritte ad un famoso (ehehehehe...
) forum Italiano forse li spaventate e vi daranno retta 

-
anche!;)
alla fine ci dovranno contrassegnare tutte come spam!!!
ma come mai i tedeschi (parlo di esperienze con DS e ora con Gisella), stanno avendo questi cali?!!?
Io pensavo fossero persone "precise" e invece...

alla fine ci dovranno contrassegnare tutte come spam!!!

ma come mai i tedeschi (parlo di esperienze con DS e ora con Gisella), stanno avendo questi cali?!!?
Io pensavo fossero persone "precise" e invece...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite