Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Luna
Re: Gisellamanske
Infatti sono d'accordo con tutte voi! Sarà pure economico, ma non credo di effettuare ulteriori ordini da loro! Mai più!! Non sono per nulla corretti, eppure l'ordine era molto vasto!! Se ne sono approfittati anzi di venirci incontro e con che modi!!
Bisognerebbe fare un reclame, è vero! In ogni caso non appena avrò un po' più di tempo, posterò recensioni negativissime del loro sito! Così vediamo!
Bisognerebbe fare un reclame, è vero! In ogni caso non appena avrò un po' più di tempo, posterò recensioni negativissime del loro sito! Così vediamo!
- Glow79
Allora le cose che ho io con le etichette originali sono:
- Olio di Broccoli bio scadenza 05 - 2013 mi sembra sia proprio bio puzza di broccoli!
- Olio di Sesamo bio scadenza 12 - 2012 mi sembra sia proprio nonraffinato
- Burro di karitè raffinato bio scadenza 07 - 2013
- Yogurt in polvere scadenza 05 -2013
mi sembra che ho l'ossido giallo con l'etichetta ma ve lo scrivo martedì che oggi sono un po cotta!
Si facciamogli una mail collettiva!!! Sono tremendi
Ragazze buone feste a tutte!!!
- Olio di Broccoli bio scadenza 05 - 2013 mi sembra sia proprio bio puzza di broccoli!
- Olio di Sesamo bio scadenza 12 - 2012 mi sembra sia proprio nonraffinato
- Burro di karitè raffinato bio scadenza 07 - 2013
- Yogurt in polvere scadenza 05 -2013
mi sembra che ho l'ossido giallo con l'etichetta ma ve lo scrivo martedì che oggi sono un po cotta!
Si facciamogli una mail collettiva!!! Sono tremendi

Ragazze buone feste a tutte!!!
- Nuancedebleu
Ha ragione Amelia: dovremo fare una mail di reclamo.
Se non fosse che c'é di mezzo tutto il lavoro di Ale io manderei indietro tutto ciò che volevamo Bio e non lo é e tutti gli o.e. sbagliati.
Glow ha aperto il pacco per me e anche lì ha trovato diverse defallance.
E l'o. e. di alloro nel mio pacco non c'é.
Se non fosse che c'é di mezzo tutto il lavoro di Ale io manderei indietro tutto ciò che volevamo Bio e non lo é e tutti gli o.e. sbagliati.
Glow ha aperto il pacco per me e anche lì ha trovato diverse defallance.
E l'o. e. di alloro nel mio pacco non c'é.
- naturAle
ragazze le cose ordinate sono giuste perché io ho fatto copia e incolla dei vostri codici quindi sono loro che al posto dei bio hanno mandato i non bio! Io non so proprio più cosa fare! Cmq aspettate che arrivano gli altri pacchi prima di dirmi che vi mancano le cose perché ho spedito le restanti cose con i pacchi di dadalindo! @abfede,me l'ha regalato una mia amica l'o.e. di citronella insieme ad altre cose ed è proprio di gisella ma a me l'odore di citronella non piace! Se vuoi è tuo! 

ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
NaturAle io non posso ancora darti conferma di nulla perché sono fuori Roma e le mie cosine sono ancora da Santa Valeria
quando rientrerò ti farò sapere comunque fatemi sapere se arriva l'o.e. d'incenso

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Nuancedebleu
@Naturale: l'idea del reclamo collettivo con tanti nomi non sarebbe contro di te, ma per sottolineare a Gisella che dietro un ordine collettivo ci sono tante persone. E tante persone scontente fanno tanti clienti persi per l'azienda, io personalmente non ordinerò più da Gisella.
Ma se preferisci di no perchè hai lavorato tanto, non se ne fa niente.
Ma se preferisci di no perchè hai lavorato tanto, non se ne fa niente.
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
Premettendo che non ce l'ho assolutamente con naturale...sono d'accordo per la mail di reclamo ma che sia con l'obbiettivo del rimborso...non vedo perchè ci dobbiamo rimettere noi...o almeno io voglio il mio 1,40 € che ho pagato per un olio bio che non mi è stato inviato...è vero che ha sbagliato gisella a mandare cose raffinate invece che bio e viceversa ma è anche vero che naturale non se ne era accorta. L'ordine gisella da me organizzato tempo fa è andato più o meno liscio perchè era piccolo...più l'ordine è grande più ci sono probabilità di errore da entrambe le parti (organizzatore e fornitore)...perciò tutto questo era prevedibile...per questo avevamo consigliato a naturale di dividere l'ordine in due...ora che gli errori sono stati fatti direi che è abbastanza inutile prendersela con qualcuno o difendere qualcunaltro...bisognerebbe invece far valere i nostri diritti 

- naturAle
ragazze ve lo chiedo con il cuore in mano! Aspettate che arriva questo pacco,ognuno di voi mi dice se c'è qualche cosa che non va e ci penso io! Anche per l'euro e 40,ve lo mando io xké come dice valeria forse non me ne sono accorta io! Siccome io sto incasinata e non posso più stare ancora a pensare a ulteriori pacchi sistemiamo sta cosa e poi fate tutti i reclami che vi pare! Rimborso io qualsiasi errore,che può essere mio o di gisella!
ALESSANDRA
-
io aspetto ale, non ho fretta; però se l'errore è loro, non mi sembra giusto che vi ripari tu.
- Silvermist
- Contatta:
ragazze perdonatemi ma l'olio di avocado che abbiamo ricevuto è BIO o no???
No perchè la differenza di prezzo non è irrilevante!!!
NaturAle quando pensi di spedire il mio pacco?
No perchè la differenza di prezzo non è irrilevante!!!
NaturAle quando pensi di spedire il mio pacco?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite