@Natalia
la confezione ampollosa l'ho presa appositamente per le mie creazioni!! A dire la verità ne ho prese 3 ognuna con un tappo di colore diverso costavano 99cent con il sapone dentro a volte i contenitori vuoti costano di più!
@Natalia e abfede
Il profumo a me piace tantissimo è un pò orientaleggiante ed è la copia di quello che usa la lush nella sua linea karma appunto quindi vi metto la loro descrizione della fragranza che sono più bravi di me a descrivere!
Basta spruzzarlo per intraprendere un percorso sensoriale. In testa si sente l'arancia, fresca e vibrante.
Poi la fragranza si reincarna mille volte, cambia e si modifica lasciando intendere note di pino, elemi e lemongrass, fino a raggiungere un cuore di patchouli caldo, orientale e sensuale.
Su ogni pelle è diversa, ed è facile farla propria. Ha un'aria sessantottina ma non troppo, suscita sensazioni forti e piace sia alle donne che agli uomini (anche quelli con i capelli lunghi).
Io l'ho cercato molto e alla fine l'ho trovato da mineraliberi ma credo che ce l'abbia anche gisellamanske!
@Maya
Puoi sostituire tutti gli oli che vuoi io la ricetta di roby_89 (perchè era sua la ricetta originale!!) l'ho un pò stravolta quindi puoi cambiare quello che vuoi, puoi tranquillamente mettere gli oli con cui ti trovi meglio o semplicemente quelli che hai in casa e se metti quello di rosa secondo me ti viene anche più buono del mio
Come emulsionante puoi usare ciò che vuoi per le dosi devi rifarti a cosa consigliano le descrizioni del prodotto comunque credo che il 5% possa andare bene (nel caso del lamecreme 5% solo lui nel caso dell'alcool e metilglucosio 5% fra i due)
Per le polveri di mirtillo e cranberries che sono assolutamente opzionali io le ho messe perchè ho la pelle delicata e un pò di capillari in evidenza ma se tu non le hai o non hai questi problemi puoi assolutamente non metterle o metterne altre, comunque si le ho sciolte nelle proteine del riso e nel pantenolo io di solito preparo le tre fasi in 3 barattolini diversi e poi scaldo le prime due le unisco e quando sono a temperatura ambiente aggiungo la terza dove ho già messo tutti gli attivi e già mescolati fra loro in questo caso la fase c è una cremina a sua volta di colore fuxia!
Se la fai fammi sapere com'è!!