PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- amarena
Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
a Genova cè anche Farmochimica
non è proprio super economica ma hanno tantissime cose e sono molto gentili e disponibili
maria
non è proprio super economica ma hanno tantissime cose e sono molto gentili e disponibili
maria
- Lun@pop
Lo sò l'avevo anche cercata via internet ma se non ricordo male dal web non si capisce gran che.amarena ha scritto:a Genova cè anche Farmochimica
maria
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
- amarena
si infatti sul sito hanno messo solo poche cose e non ci sono i prezzi
ma se li chiami ti danno tutte le informazionmi che vuoi
io ci sono andata già diverse volte e mi sono trovata bene
ma se li chiami ti danno tutte le informazionmi che vuoi
io ci sono andata già diverse volte e mi sono trovata bene
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Ragazze state andando OT questa è la proposta d'ordine per GRACEFRUIT...per altri temi vi invio agli argomenti specifici o se avete esigenza potete comunicare tra di voi via mp. Grazie 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- _Arii
Allora approvato 
Per i costi variano dal peso.
Da 0-3 kg 5,99€ - 3-5 kg 6,99€
Amarena e Nooki fatemi sapere poi se avete bisogno di un pacco unico o separato

Per i costi variano dal peso.
Da 0-3 kg 5,99€ - 3-5 kg 6,99€
Amarena e Nooki fatemi sapere poi se avete bisogno di un pacco unico o separato

«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
- Lun@pop
_Arii certamente. Le spese a me vanno benissimo!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora Yuppiiii!!!!
Non vedo l'ora Yuppiiii!!!!

Lun@
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
- Mintaka
Mi piace quest'entusiasmo
Arii ma per pacchi più pesanti? Credo che quello di Roma sarà abbastanza consistente 

- _Arii
Cattivone romane u.u ahahah scherzo
allora penso che sarà nella fascia 5-15 kg, no? Verrebbe 8,99€ mica male
Per qualsiasi altra domanda/particolare richiesta a proposito dell'OC fatemi sapere,mi raccomando
EDIT: mi sono ricordata adesso cosa dovevo chiedervi! (soprattutto alle veterane
)
Qualche giorno fa mi sono rivista qualche topic di oc per evitare di fare errori e cose simili, e mi sono imbattuta nell'OC per GF di qualche mese fa. Lì l'organizzatrice aveva avuto problemi col pagamento tramite paypal, che aveva fatto il furbo e si era trattenuto qualche euro per la transazione con valuta non euro. E' ancora così?
Che pagamento consigliate? Pagamento con VISA(postepay) o Paypal? Così almeno evitiamo soliti errori e tante grane antipatiche

Per qualsiasi altra domanda/particolare richiesta a proposito dell'OC fatemi sapere,mi raccomando

EDIT: mi sono ricordata adesso cosa dovevo chiedervi! (soprattutto alle veterane

Qualche giorno fa mi sono rivista qualche topic di oc per evitare di fare errori e cose simili, e mi sono imbattuta nell'OC per GF di qualche mese fa. Lì l'organizzatrice aveva avuto problemi col pagamento tramite paypal, che aveva fatto il furbo e si era trattenuto qualche euro per la transazione con valuta non euro. E' ancora così?
Che pagamento consigliate? Pagamento con VISA(postepay) o Paypal? Così almeno evitiamo soliti errori e tante grane antipatiche

«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- naturAle
c'è qualche volontaria ad organizzarne uno parallelo per chi non ce l'ha fatta (io proprio no)! Mi servirebbero delle fragranze!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
arii ora con la nuova normativa in teoria non è più possibile caricare carte altrui senza la presenza del titolare...oggi sono andata al tabacchi vicino casa (via arezzo),piazzale delle province,a chiedere se era vero e me lo ha confermato...ma mi ha anche detto che se la cosa avviene sporadicamente può fare un'eccezzione alla regola senza problemi...e tra l'altro mi conosce solo di vista...il fatto è che non tutti sono uguali e le ragazze potrebbero avere problemi nel ricaricarti...quindi il mio consiglio è di utilizzare postepay...anch'io dovrò presto ascquistare una postepay... 

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite