Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-2012
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201
tranquilla Lisa...mi sa che è meglio che aspetti il secondo collo per iniziare le divisioni...e fai le cose con calma...non ci corre dietro nessuno... 

- Mimosa
In realtà è che Devi67 ha preso 2 28mm aluminium lid che sono grandi per le sue bottiglie, così come le 2 Pump Lotion 28mm... ma magari le servono per contenitori suoi.
Carmen ha preso 3 28mm aluminium lid che non mi tornano per lo stesso motivo, ma magari mi impiccio io inutilmente.
Quando sarà il momento comunque verificate bene i tappi, perché erano tutti insieme, non erano divisi per grandezza, nè c'era nessuna indicazione scritta, perciò mi sono aiutata cercando di capire con i contenitori le cose ordinate, ma per questo non mi risultavano.
Carmen ha preso 3 28mm aluminium lid che non mi tornano per lo stesso motivo, ma magari mi impiccio io inutilmente.
Quando sarà il momento comunque verificate bene i tappi, perché erano tutti insieme, non erano divisi per grandezza, nè c'era nessuna indicazione scritta, perciò mi sono aiutata cercando di capire con i contenitori le cose ordinate, ma per questo non mi risultavano.
-
fai con calma!
non ti scervellare
io ho preso tappi in più, non necessariamente abbinati alle bottiglie...certo però questi! uno mica ha il metro ad occhio che capisce le misure di ogni tappo!
non ti scervellare

io ho preso tappi in più, non necessariamente abbinati alle bottiglie...certo però questi! uno mica ha il metro ad occhio che capisce le misure di ogni tappo!

- Mimosa
17 Apr 2012 08:00 Roma Fiano Your parcel is on the vehicle for delivery
Quindi dovrebbero consegnarlo oggi.
Delle cose che ho qui ho controllato meglio, e c'è tutto.
@Sara: non mi ricordo se i tuoi contenitori sono per le divisioni dei liquidi.
Quindi dovrebbero consegnarlo oggi.
Delle cose che ho qui ho controllato meglio, e c'è tutto.
@Sara: non mi ricordo se i tuoi contenitori sono per le divisioni dei liquidi.
-

dai!
speriamo quest'altro pacco non riservi sorprese!
Cosi, per lo meno, potrai star tranquilla senza dover ancora aspettare il corriere nei prossimi giorni

- Mimosa
Sì, infatti.
Ma credo che per dividere tutto mi ci vorrà un po' di tempo.
A questo punto potremmo vederci giovedì o venerdì o sabato.
O settimana prossima, ma per favore: io il 30 parto, e devo organizzare una serie di cose come potrete immaginare. Informare amici e parenti... senza contare i miei momenti di umanità.
Quindi pensavo che al limite potrei incontrarmi con qualcuna di voi e delegare la consegna, sempre se non troviamo un accordo prima, che vada bene per tutte.
Che ne pensate?
Ma credo che per dividere tutto mi ci vorrà un po' di tempo.
A questo punto potremmo vederci giovedì o venerdì o sabato.
O settimana prossima, ma per favore: io il 30 parto, e devo organizzare una serie di cose come potrete immaginare. Informare amici e parenti... senza contare i miei momenti di umanità.
Quindi pensavo che al limite potrei incontrarmi con qualcuna di voi e delegare la consegna, sempre se non troviamo un accordo prima, che vada bene per tutte.
Che ne pensate?
-
per me va bene venerdì e mi offro da delegata (inoltre ho ancora le tue cosine di Aroma-zone
)

- Trilly
se decidiamo per sabato io ci sono. altrimenti valeria prenderà le mie cose.
- Mimosa
Uff, ma che strazio questi. Alle 8 del mattino a Fiano... è a 30 minuti da qui, ma che palle!
- Devi67
Mimosa,calma,respira.Questo non è importante,le cose importanti sono altre e tu in questo momento ne hai.Tranquilla.Personalmente per me non fa differenza se ritiro il pacco tra un mese,ok.Quindi ora preoccupati della tua vita.
Un bacio grande
Simona
Un bacio grande
Simona
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti