PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Fatto, poi con lo sconto delle fragranze forse posso aggiungere l'acido citrico che ho dovuto eliminare :(
Luna

Messaggio da Luna »

Ma se qualcuna volesse scambiare con me , per il sample pack, la fragranza di 50ml con una da 10ml (magari qualche ragazze vuole due fragranze da 50ml) si può fare? :rimba: Perchè in questo caso lancio un appello!!
Lun@pop

Messaggio da Lun@pop »

Vabbè che mi sono fatta un aperitivo con campari martini san bitter prosecco e poi cenato con vino bianco piemontese.. ma a me mi gira la testa :rimba:

Io mi rimetto a voi nel senso che essendo il mio primo OC ed avendo "fame" di fragranze mi va benissimo quel che decidete per il simple pack, che sia da 10 sia che sia da 50. Se avanzano gr di polveri datele a me.

Ora vado a sprofondarmi sul divano.

Un bacione a tutte.

Lun@
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Luna

Messaggio da Luna »

Ragazze quindi non ci sono i contenitori che fanno la spuma?

EDIT: ho controllato tutto e ho capito che non ci sono :cry:
LadyMorgana

Messaggio da LadyMorgana »

Io vorrei prendere un "10ml fragrance sampler packs", c'è però scritto che i sampler pack devono essere al max 3 per ogni ordine: voi quanti ne prendete? Perchè se c'è posto per uno, metto il mio, altrimenti.....mi arrangio!! Grazie!
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Ragazze, devo dirvi che facendo i conti per rientrare nei costi previsti devo togliermi dalle divisioni per airless, jars e contagocce :master: dispiace a me per prima, ma preferisco salvare le fragranze :oops:
Se poi si apre uno spazio perchè qualcuno sta sotto le 28 £ allora ridivento disponibile :rimba:
LadyMorgana, di fragranze dovrebbe essercene una ciascuna. Leggi pagine precedenti.
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, anche io come nuance credo che ridurrò gli airless. Purtroppo 15 partecipanti per un OC sono troppi, soprattutto per un sito come questo che non viene fatto spesso.

Arii: comunica alle ragazze come fare per la divisione delle fragranze da 10 e da 50 così mettiamo tutte la lista in regola ;)
Brilliant Highlights

Messaggio da Brilliant Highlights »

Ciao a tutte scusate se mi intrufolo in questa discussione, ma ieri sera _Arii mi ha gentilmente chiesto se volevo far parte dell'ordine dato che una ragazza si è ritirata, io parteciperei volentieri però leggendo che molte di voi devo levare prodotti dalle loro liste forse è meglio se vi risuddividete la quota rimasta fra voi così non dovete rinunciare a molti prodotti, tanto io posso aspettare avrei partecipato volentieri per provare le loro fragranze ma non è che non ne abbia.
Ditemi voi!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Brilliant: per me ti puoi inserire se si é liberato il posto :Yea:
Ragazze con mia grande gioia la fragranza Hazelnut (nocciola) ha ridotto i prezzi, passando 100ml a £4.95, dunque se qualcuno vuole dividere 50ml con me diventano £ 2.48 per 50ml.
E' stata tolta la versione 10ml.
Luna

Messaggio da Luna »

Brilliant, se tu uscirai dall'ordine penso si inserirà un'altra ragazza (la lista delle ragazze rimaste fuori è lunga), quindi non verrà ripartita tra di noi la parte! Anche perchè sarebbe irrisoria ;)

Nuance come mai ha ridotto i prezzi.. mi fa paura questa cosa :shock: Tu la conosci questa fragranza? è buona?? :mrgreen: :mrgreen: Se così fosse la prenderei io!! :rimba: Io non vedo questo cambiamento però! Dove l'hai visto ? :?:
Bloccato
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 0 ospiti