Trilly io mi sto veramente pentendo di averne preso una scatola sola!
A me l'amla nell'hennè mi ha un po' appesantito i capelli, e sono venuti di un rosso più scuro del solito...
Patrizia Se vuoi te ne spedisco metà di quella che ho così la provi!
Natalia ha scritto:
Sono venuti morbidi lucidi e profumatissimi (mi sono innamorata dell'odore ) lisci e corposi, insomma na meraviglia!
Voi l'avete mai provato?
ok, c'è qualcosa che non va.....sulla scatola c'è scritto che aiuta a scurire i capelli...a me sembra aver dato un tocco di grigiore ...a detto di chi mi ha visto con i capelli appena asciugati: "i tuoi capelli:quelli scuri sembrano più scuri, quelli chiari sembrano più chiari" (sì, ho la capoccia a metà ) "ma l'odore...puzzano"...e in effetti l'odore non era dei migliori...ma voi dopo che sciacquate, fate anche lo shampoo?io lo avevo fatto prima per lavare i capelli....
anche io ne ho preso un scatola sola, uff...
l'unica cosa è che ora i miei dicono che i miei capelli puzzano ma io non lo sento... con l'hennè sì che puzzavano ma ora veramente io non lo sento
ho fatto qualche ricerca sul kalpi tone!! ho trovato che in vari forum dicono che l'effetto di scurire i capelli non è dato tanto dall'amla,ma dall'ossido di ferro che è contenuto in buona percentuale...sì ,proprio l'ossido di ferro che si usa x spignattare il make up!!
Visto che non mi tenevo..oggi ho fatto una prova:amla,gel di semi di lino,infuso di ibisco e una punta di cucchiaino di ossido rosso! ..messo su prima dello shampoo,a mio rischio e pericolo...vi dirò..la ricrescita castana chiara ha preso un bel colore sul marrone-mogano!! effettivamente funziona!
Attendo con ansia il prossimo OC su Spices of India x provare l'originale!!
interessante!
ma te hai i capelli tinti?tinte naturali o chimiche?
sta cosa dell'ossido di ferro in testa....boh...va a finire che mi si arruginiscono tutte le rotelle
io ho i capelli naturali color castano chiaro ramato ma li tingo,con le tinte del supermercato di castano scuro mogano..ne faccio una ogni 3-4mesi..xcio ho sta ricrescitina piu chiara che un po si vede e non è bellissima...posso dire che dopo sto cocktail di ruggine che mi son fatta si nota un po meno...
Natalia ha scritto:Patrizia Se vuoi te ne spedisco metà di quella che ho così la provi!
no tesoro non voglio privartene come sei dolce
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Patrizia: allora magari quando vieni a Roma (quando venite a Roma, a proposito? )
Scusate l'OT, comunque a me non ha scurito proprio un bel niente, però sulla scatola sbaglio o dice di lasciar ossidare la pappetta un po' tipo hennè? Perché io l'ho letto dopo e sta cosa non l'ho fatta, forse per questo non ha scurito...