Allora Amelia facci sapere che informazioni vuoi che ti mandiamo per mp e come deve essere il resoconto. L'hennè poi lo prepariamo tutte con la stessa ricetta o andiamo secondo i nostri gusti (es. solo hennè con acqua oppure possiam mettere tranquillamente aceto,limone, amla,....)?
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Eccomi, allora le partecipanti al test devono mandarmi via MP il loro indirizzo completo (nome, cognome, via, numero civico, caap, città e provincia), il tipo di Hennè che hanno scelto il tutto entro domenica sera.
Per quanto riguarda la ricetta d'uso fate quella che preferite e che per voi è collaudata. Poi vi darò altre informazioni su entro quando fare il test e che criteri utilizzare per scrivere poi la recensione
Ok, ho tutti gli indirizzi e prestissimo spero riceviate l'Hennè
E' ora però di svelare il mistero.. l'Hennè è stato gentilmente regalato da Salus in Erbis ed è proprio da loro che riceverete per posta il prezioso pacchetto. Spero non sia un problema per voi che io giri a loro i vostri indirizzi, in caso contrario ditemelo e troveremo una soluzione. Comunque potete stare certe che non verrà poi utilizzato a fini commerciali
I dettagli degli Hennè in questione li potete quindi trovare sul loro sito
Un paio di settimane fa stavo girando sul loro sito in cerca di erbette per uno spignatto che nulla ha a che fare con la cosmesi (tra l'altro, roba che hanno davvero solo loro...), quando mi è caduto l'occhio sull'hennè e ho pensato che DOVEVO assolutamente provarlo!
Grazie
Ragazzuole, sarebbe un problema per voi fornirmi anche un numero di cellulare? E' per il corriere ed è utile perché ricevereste via SMS il codice per il tracking.
Non è obbligatorio, questo sia chiaro. Fate come preferite e in caso positivo mandatemelo via MP