PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Nuancedebleu
Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012
Allora possiamo fare che alla fine dei conti se ci avanza qualche £ dividiamo la confezion da 250gr.
- _Arii
Ok,se anche a voi va bene io non la prenderei.
Sennò potete dividere tra di voi il pack più piccolo se è necessario,altrimenti lasciamo perdere
Per gli airless da 100 ce n'è ancora 1 o sono stati tutti divisi?
AVVISO: Oggi è l'ultimo giorno per poter fare divisioni.
Mi raccomando, mettete i totali nei vostri ordini approssimati per eccesso e se i prodotti che prima vi ho segnalato out of stock sono ancora presenti nelle vostre liste provvedete a cambiarli
Sennò potete dividere tra di voi il pack più piccolo se è necessario,altrimenti lasciamo perdere

Per gli airless da 100 ce n'è ancora 1 o sono stati tutti divisi?

AVVISO: Oggi è l'ultimo giorno per poter fare divisioni.
Mi raccomando, mettete i totali nei vostri ordini approssimati per eccesso e se i prodotti che prima vi ho segnalato out of stock sono ancora presenti nelle vostre liste provvedete a cambiarli

Ultima modifica di _Arii il 29/04/2012, 22:35, modificato 1 volta in totale.
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
- Nuancedebleu
Ho corretto la lista!
Tolta polvere di yogurt. Sostituita fragr Cherry Blossom che é in out of stock.
Mancano le persone con cui divido le Amber Pipette10ml.
Però sono disponibile alle ultime seguenti modifiche se interessano a qualcuno (altrimenti lascio così definitivo):
- airless 100ml, avevo dimenticato di averlo ordinato da Naturally. Se qualcuna la vuole!?
- dopo aver rinunciato alla fragr Cherry Blossom l'ho dovuta sostituire forzatamente con un'altra da 50ml. Qualcuna ne aveva bisogno di una da 50ml in Sampler Pack?
Ripeto, essendo all'ultimo momento, posso lasciare così se nessuno ha interesse a modificare.
Edit: Non so se torno entro mezzanotte, quindi ho cambiato la dicitura provvisoria in definitiva.
Rimane il punto interrogativo sul gruppo di 10 pipette di cui ne prendo 1 con chi sto dividendo (di sicuro Labionda e .... ? ).
Tolta polvere di yogurt. Sostituita fragr Cherry Blossom che é in out of stock.
Mancano le persone con cui divido le Amber Pipette10ml.
Però sono disponibile alle ultime seguenti modifiche se interessano a qualcuno (altrimenti lascio così definitivo):
- airless 100ml, avevo dimenticato di averlo ordinato da Naturally. Se qualcuna la vuole!?
- dopo aver rinunciato alla fragr Cherry Blossom l'ho dovuta sostituire forzatamente con un'altra da 50ml. Qualcuna ne aveva bisogno di una da 50ml in Sampler Pack?
Ripeto, essendo all'ultimo momento, posso lasciare così se nessuno ha interesse a modificare.
Edit: Non so se torno entro mezzanotte, quindi ho cambiato la dicitura provvisoria in definitiva.
Rimane il punto interrogativo sul gruppo di 10 pipette di cui ne prendo 1 con chi sto dividendo (di sicuro Labionda e .... ? ).
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
mi sa che le boccette da 10ml le vogliamo solo io e te e se nessuna si offre entro stasera (ne mancano 4)dovremmo rinunciarci....
ps ma la lista definitiva non è entro il 2 maggio?
ps ma la lista definitiva non è entro il 2 maggio?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- _Arii
Piccolo errore mio, scusate 
Liste definitive entro il 2 maggio
per l'airless da 100ml io ne prendo uno allora! Sono quelli da dividere con Amelia e LaBionda?

Liste definitive entro il 2 maggio

per l'airless da 100ml io ne prendo uno allora! Sono quelli da dividere con Amelia e LaBionda?
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- Brilliant Highlights
per gli airless non ho capito se Paoletta lì prende con noi o no perché se 3 lì prende lei dovremmo essere completi a 10 altrimenti ne mancano 3 da prendere.
Sono quella che definiscono sognatrice
perchè per ogni sogno ho una cicatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

- Nuancedebleu
Di contenitori nella mia lista son rimasti solo 30ml Frosted Jar 10pz: 7pz Nuance-io e 3 pz Brilliant.
L'airless 100ml lo prende Arii al posto mio.
Pipette io niente e credo nemmeno LaBionda.
L'altro giorno ho scritto a Gracefruit per sapere se la fragranza Cherry Blossom la rimetteranno in stock e se le polveri di frutta sono di grado alimentare.
Ecco la risposta:
Thank you for your email, We are currently waiting on a delivery of Cherry Blossom and some other fragrances, this will not be with us until next week but we are continuing to stock this as this is a very popular fragrance.
All of our fruit powders are food grade and are quite safe for consumption.
Dunque la prossima settimana torna Cherry Blossom e le polveri sono di grado alimentare.
L'airless 100ml lo prende Arii al posto mio.
Pipette io niente e credo nemmeno LaBionda.
L'altro giorno ho scritto a Gracefruit per sapere se la fragranza Cherry Blossom la rimetteranno in stock e se le polveri di frutta sono di grado alimentare.
Ecco la risposta:
Thank you for your email, We are currently waiting on a delivery of Cherry Blossom and some other fragrances, this will not be with us until next week but we are continuing to stock this as this is a very popular fragrance.
All of our fruit powders are food grade and are quite safe for consumption.
Dunque la prossima settimana torna Cherry Blossom e le polveri sono di grado alimentare.
- Luna
se arii ne prende uno, io potrei prendere gli altri due di airless!
- paolettaa
Io li prendo gli airless che ho scritto nella mia lista... vedete se vi è piu' comodo che li prenda con voi oppure da sola!Per me è uguale.
Ultima modifica di paolettaa il 30/04/2012, 14:26, modificato 1 volta in totale.
- Lun@pop
Nuancedebleu ha scritto:Dunque la prossima settimana torna Cherry Blossom e ....
Quindi anche tea rose? Se così fosse si potrebbe aspettare una settimana? Io avevo la fragranza tea rose che ho cmq già sostituito.
In caso contrario tornerei alla tea rose.
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti