Ciaoooooo!!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

livia

Ciaoooooo!!!!

Messaggio da livia »

:D :D :D :D
Ciaoooo!!!! sono livia, vivo a bernareggio in provincia monza brianza e lavoro a milano come stilista. Da poco più di un anno mi sono interessata ai prodotti naturali e allo spignatto, quindi eccomi qui! spero di condividere con voi qualche ricettina (quando sarò più esperta) e ordini comulativi!!!! :-) un abbraccio a tutte!!!
Livia
EliWilde82
.::Moderatrice::.

Re: Ciaoooooo!!!!

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Livia!! :D
Benvenuta nel forum!! :D
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!! :D
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

Benvenuta Livia! :D
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

Ciao Livia, benvenuta! Inserisci anche un avatar nel profilo, in questo modo sarà più semplice per tutte noi riconoscerti :D Se hai difficoltà leggi il link nella mia firma o chiedi direttamente a me ;)
livia

Messaggio da livia »

grazie, purtroppo non sono a casa, appena torno inserisco anche un immagine, siete tutte di roma?? mi fate sentire un pò a casa, anchio sono di roma ma mi sono trasferita per lavoro dei miei genitori... mi manca roma... spero di poter tornare il prima possibile...
Livia
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

Non siamo tutte romane (io in realtà ho origini campane ma vivo nell'Urbe), ci sono utenti sparse per tutta Italia però Roma domina :Yea:
MsSirenella

Messaggio da MsSirenella »

benvenuta
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
livia

Messaggio da livia »

speriamo che ci sono un pò di milanesi/brianzole per futuri ordini collettivi! non vedo l'ora che passi questo mese così posso partecipare anchio! magari parteciperò anche a ordini romani perchè ogni tanto torno! fino ad oggi per acquistare da siti come aromazone ecc dovevo accumulare tante cose da comprare per arrivare alla soglia di spedizioni gratis ed era davvero un salasso di soldi ogni volta, con voi ho piacevolmente scoperto gli ordini cumulativi e speriamo di poterne approfittare! di solito che ordini organizzate? nel senso da che siti? fate anche quelli da siti come eccoverde, fitocose ecc?
Livia
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

Certo. Dai un'occhiata alla sezione degli ordini collettivi per farti un'idea ;)
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite