paideia ha scritto:ahahahahah non parlarmi delle creme con la paraffina!!! nonostante avessi avvisato di non regalarmi creme con quello schifo dentro, continuano! allora sai cosa ho fatto? ho fatto alle mie amiche e al mio ragazzo una mini lista da tenere nel portafoglio ( anche i versione elettronica per chi ha ipod o iphone xD ) con scritti tutti gli ingredienti che devono assolutamente evitare! pian piano gli entrerà in testa e finiranno anche loro per evitarli ahahahahahaha
bell'idea anche se penso che pur di non perdere tempo a leggere gli ingredienti preferiscano regalarmi altro ... XD
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
LaBionda ha scritto:la dottoressa avrà immaginato che per casa tu faccia così:
eheheh
e infatti secondo me all'inizio lo ha pensato... che vergogna ragazze
EliWilde82 ha scritto:
Wow MsSirenella!! Ma sei una forza della natura!!
Ti ammiro tanto per tutte queste tue conoscenze!!
ma scherzi! io ammiro tutte voi che ci siete arrivate molto prima di me! se penso ai miei vent'anni e a quanto ero superficiale....
e poi intorno ai quarant'anni ho ti fai l'amante ho trovi altre soddisfazione altrimenti passi una vita come le sogliole o come le palle che rotolano
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.... sorridi che è gratis!!
Io ho convertito mia mamma che ogni volta che finisce qualcosa arriva con il vasetto vuoto e chiede "la ricarica", la mia sorellina che per la dermatite vuole solo "la crema bianca che ha fatto la mia sorellona" e mio moroso che consuma burrocacao e dopobarba come se li mangiasse!
Son soddisfazioni, prima mi prendevano per matta!
che bello ele (posso chiamarti così? sono una gran pigra e quindi taglio tutto quello che mi fa perdere tempo )
è fantastico avere intorno persone che ti supportano.
io purtroppo ho due figli maschi e un marito pelato
con bagno schiuma, scrub e ceretta il marito mi dà soddisfazioni,ma per detergenti viso, creme antiacne e shampoo non c'è verso, i miei figli soddisfazione neanche mezza
pensa che l'altro giorno guardavo il mio secondo figlio e ho notato che aveva meno brufoli (gli ho fatto sia il detergente che il gel all'ossido di zinco) allora gli ho detto: "ehi richi funziona la crema eh?" e lui mi ha risposto: "no mà, questo è stato il sole che asciuga!"
no ragazze! l'avrei lapidato lì per lì
ho creato un mostro e pure malefico
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.... sorridi che è gratis!!