sono Olivia, ho 38 anni e vivo a Firenze; lavoro all'università e negli ultimi tre anni mi sono avvicinata alle cosiddette "discipline energetiche e bionaturali" (dicitura fantasiosa ma ufficiale della Regione Toscana), cioè in pratica ho seguito dei corsi di ayurveda, reiki, fiori di bach, oli essenziali etc.; adesso sto frequentando una scuola per diventare operatrice olistica, sia per imparare e stare meglio io stessa, sia per poter essere d'aiuto agli altri; l'impulso ad avvicinarmi al mondo dello spignatto mi è venuto dai corsi di massaggio ayurvedico e di oli essenziali, che mi hanno spinto a informarmi meglio sui prodotti industriali (argh...) e ad iniziare a prepararmi da sola detergenti, creme e cosmetici: ho pastrocchiato un bel po' prima di raggiungere risultati soddisfacenti
non vedo l'ora di poter partecipare agli ordini e di risparmiare così qualche soldino sulle spese! e poi son contenta di aver trovato tutte queste informazioni e discussioni su ditte, prodotti, ricette etc.
grazie per avermi accettato, abbracci,
Olivia -Aikya