coppetta mestruale????

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Brilliant Highlights

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Brilliant Highlights »

Amelia La Strega ha scritto:Bri, ma scherzi?? hai idea di quanto sia imbranata io?? :shock:
Prima della coppetta non avevo mai messo nemmeno un tampone interno.. figuriamoci..
:Yea: :lol: :lol:
La mia goffaggine in queste cose è veramente fuori misura vi assicuro!! Però magari ci penso su un pò, prendo coraggio e provo, però se poi finisco in ospedale con la coppetta di traverso o al contrario avete tutte il dovere morale di venirmi a trovare eh!! :D
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
omomar

Messaggio da omomar »

lo sai brilliant che sarebbe proprio una missione impossibile, e sareste la prima a fare una cosa del genere. dai che apena ce l'hai ti ne accorge che è molto più semplice di quanto sembra. ;)
giunni

Messaggio da giunni »

a proposito di sterilizzazione, sapete che per i biberon e i ciucci dei bambini la sterilizzazione puo' essere fatta anche con il microonde? ovvero comprare una di quelle "pentole" per l'uso al vapore pvvero due strati e far andare il microonde per circa 10 minuti alla massima potenza.
Per chi ha il microonde e' una buona cosa, e io che ho scoperto queste pentole per la cottura a vapore ne son oentusiasta!

a parte questo io volevo chiedere all ultra 35 enni...la misura e' soggettiva lo so ma come vi siete orientate? nello specifico lo chiedo per la fleurcup dove i parametri sono ambigui...la prima per adolescenti e flussi leggeri la seconda per donne che hanno partorito e flussi abbondanti..e io che non sono un adolescente ma non ho partorito? help..dubbio :D
Giunni
Bubamara

Messaggio da Bubamara »

giunni io sono stata un po' con la mooncup piccola, poi sono passata a quella grande, ma continuavo ad avere un po' di perdite.
alla fine un paio di mesi fa ho preso la fleur grande e mi è cambiata la vita! sono già due cicli che la uso e non mi è servito neanche un salvaslip! una meraviglia!! :Yea:
io non ho mai partorito ed ho 38 anni, ma sono tanto giovane dentro :D :D
giunni

Messaggio da giunni »

allora sei la mia copia :D sono taaaanto giovane anche io!!! e ho la tua eta! Perchè in realta' mi e' arrivata ieri ma non avendola mai provata e non avendo visto la taglia piccola mi sono basata sul ciclo abbondante..allora ho fatto un buon acquisto! Poi a quanto ho capito mi converrebbe comprarne un'altra e colorata cosi' non vedo che ingiallisce..intanto il prezzo e' uguale.
Grazie per la risposta! :cuore:
Giunni
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Io ho la fleurcup piccola e sono sotto i 35.
Mi sono da subito trovata benissimo senza perdite. E' una questione di fortuna temo.. :? del tipo hai l'età per la piccola ma quella giusta per te magari è quella grande..

La sterilizzazione al microonde sicuramente è pratica, ma in quanto a risparmio energetico è meglio di gran lunga il gas :)
giunni

Messaggio da giunni »

ecco...grazie amelia per avermi buttata di nuovo nel dubbio! ahhaah :D vabbe' faccio che provo e via intanto lo sapevo che era soggettivo :D

sul risparmio energetico non discuto :)
Giunni
Bubamara

Messaggio da Bubamara »

Secondo me quando ci sono delle caratteristiche precise (giovane età, parto, flusso abbondante) la scelta è praticamente certa, nei casi "ambigui" come il nostro diventa tutto molto soggettivo.
Io mi sono fatta l'idea che in parte dipenda anche dalla tonicità dei muscoli pelvici, e forse anche del peso.
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Beh, sì, se hai partorito sei facilitata nella decisione, ma in tutti gli altri "s'ha da provà"!

giunni: hahahahahaha... ma tanto tu una già l'hia acquistata, quindi dubbio o non dubbio ormai è fatta :mrgreen:
Luna

Messaggio da Luna »

sapete che la mia fleurcup perde un po' ogni tanto? :oops: Si vede che ho un atrio :cry:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti