Il Miglio Verde (con Tom Hanks)si ho visto è stato molto carino e mi ha piacciuto tanto.....
be mi avete convinta.....lo leggerò
Quale libro mi consigliate?...ma mi raccomando senza vampiri..
mmm ne ho un po' .. i top sono:
1984 Orwell
la vita segreta dei cani Elizabeth Marshall Thomas
la vita sociale dei cani E. M. T
Creature grandi e piccole James Herriot
L'ospite Stephenie Meyer
Il Rogo di belino Helga Schneider
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
... Stand by me. Uno dei miei film preferiti (a proposito di Stephen King).
A me di lui sono piaciuti molto Carrie e Misery non deve morire. Ma parliamo di secoli fa, ero proprio ggiovane.
Ne ho tanti di libri preferiti..... mi piace molto leggere fin da quando ero piccola... I romanzi che mi sono rimasti nel cuore sono Le due orfanelle di D'Ennery e Cormon (letto 3 volte), La signora delle camelie di Dumas figlio (anche questo letto 3 volte!), i romanzi della Deledda (quasi tutti). Di romanzi di tempi più recenti mi ha appassionato molto Preda, un thriller di Michael Crichton...
Basta,mi fermo qui, altrimenti scrivo un papello....
..elenco gli ultimi che ho letto:
La ragazza di Berlino e La città delle rose....tutti e due meravigliosi, leggeteli se ne avete occasione, oppure fate come me, andate in biblioteca, io ormai non so più dove mettere quelli che ho...
risposta veloce nella mini pausa da studio matto e disperato... adoro Nicholas Spark piango ad ogni suo libro!
a fine esame mi leggo tutto il post e tutte le vostre risp