PRODOTTI DEL SUPERMERCATO CON INCI ACCETTABILE
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
-
Re: PRODOTTI DEL SUPERMERCATO CON INCI ACCETTABILE
ho provato struccante viso e crema della linea viviverde coop... niente male!!! la crema è fantastica, con lo struccante bisogna un pò insistere ma il rapporto qualità prezzo è ottimo.... appena riesco mi compro il burro cacao
- liu9784
guarda caso carlita ha messo proprio ieri un video dedicato alla linea vivi verde coop e le sue impressioni sui prodotti sono ottime quindi domani vado a fare scorta ahaha
- MariposaFly
ciao donzelle!! leggevo i vostri post e per quanto riguarda se vi può servire io a mancanze di punti vendita Esselunga vivo in una zona dove ce ne sono ben 3 nell'arco dei 10 km l'uno dall'altro...quindi se volete organizzare un'ordine mi presto a farvi la spessa e spedirvi le coseAmelia La Strega ha scritto:Oppure una ragazza va all'esselunga, fa scorta per tutte e poi spediscemamy rò ha scritto: magari un ordine "collettivo" lo spediscono davvero....
degli altri prodotti uso:
DETERGENTE ECOLOGICO W5 PER LAVARE IL WC DELLA LIDL
Cien Beauty - LEVASMALTO Senza acetone
Cien Bodycare Intimate Body Wash (LIDL)
e per moltissimi usi di pulizia casalinga, come per la lavatrice uso IL BICARBONATO purissimo insieme al detersivo homemade.
Aceto di mele come ammorbidente con a volte qualche goccia di essenza se voglio un profumo.
Ho riscontrato un enorme risparmio inoltre, a casa nessuno ha più pruriti, sfoghi ed eritemi strani sulla pelle ed io che soffro di allergie respiratorie da quando non uso ammorbidenti e detersivi in commercio(e veramente ne ho provati tantissimi )sto molto meglio
Vivi, sogna, ridi, ama, vola, sbaglia, dona....rimanendo sempre te stesso
- mars_tom
Che bell'idea quella di MariposaFly! mi aggrego anch'io alla sua iniziativa! (se siamo in più persone a poter spedire è più comodo)
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Bhagnaw Shree Rajneesh
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite