ho sfogliato tutte le pagine e non mi sembra di aver visto nessun argomento a riguardo, se poi mi sbaglio mi scuso in anticipo =)
è da qualche settimana oramai che giro super, iper, discount vari alla ricerca dell'olio olys carapelli ma non c'è..nessuna traccia. è possibile? io sono di Lodi/Milano, qualcuna della mia zona l'ha acquistato da qualche parte e mi sa dire dove?? sono in crisi
anche io sono mesi che lo cerco ma di olys nessuna traccia.... stavo per chiamare chi l'ha visto?
cmq anche da me non c'è o almeno nei super che frequento io non l'ho mai visto
anche da noi lo hanno levato dagli scaffali, in sostituzione della carapelli e' uscito l'olio di vinaccioli. L'olys pero' era spettacolare..sul sito della carapelli e' ancora fra i prodotti.
io quasi quasi vedo di contattarli e chiedere se nei supermercati lo hanno levato o dove si può trovare...se mi dice METRO...ahahah lo compro per tutte e lo spedisco! XD
Ragazze io sono a Parma ma l'olys lo trovo tranquillamente sia da panorama che in una coop vicino casa.
Magari quel giorno non è sugli scaffali ma basta aspettare una settimana facendone richiesta al banco informazioni
io no, ho provato auchan, carrefour, gigante, ipercoop..... ma niente...e non è solo quel giorno,ogni volta che ci ritorno non c'è mai. ieri sera ho mandato una mail alla carapelli e vediamo se loro mi sanno indicare un rivenditore vicino casa mia
Erythrina ha scritto:Io sono di Roma e l'ho trovato dentro al supermercato del centro commerciale roma est, che dovrebbe essere Panorama, ma comunque l'ho preso mesi fa.
io panorama ce l'ho sotto casa e si trova ancora oggi tranquillamente!
a Roma non ci sono problemi a trovarlo.