quando ero ragazza ahahahahahha
sì, nel mesozoico..... mi venne l'herpes al centro della guancia ma non aveva il classico aspetto (bollicine d'acqua piccoline che si uniscono e diventano bollona) era una zona rossa ma come ci passavo il dito sopra si toglieva la pelle quindi immagino che le pustoline ci fossero le maledette ma sottopelle....
boh!!
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.... sorridi che è gratis!!
Mintaka ha scritto:Dovrebbe essere una pustola rossa con delle piccole bollicine. Prova a cercare su google immagini di herpes labiale, te ne farai un'idea!
Ho visto le foto su internet, quindi l'herpes labiale si manifesta in quel modo? E in quanto tempo? allora forse non ce l'ho! Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esisteranno delle analisi da fare?
Sirenella, qualche accorgimento c'è per far seccare più velocemente le pustolette (vedi le toccature di tea tree o l'allume come suggerito da quana) ma dubito che ci sia un rimedio spignattoso vero e proprio visto che alla fine stiamo parlando di un virus