Al mercato della domenica intendi?
Io ci sono stata un paio di volte, di sicuro troverai perline, ciondoli e quant'altro per fare gioielli, ma non materie prime varie. Per lo meno io non le ho proprio viste.
consiglio : non comperare mai nulla di "eco-bio" sulle bancarelle, perchè di eco-bio non c'è proprio niente.....
te lo dico per esperienza diretta, io faccio le bancarelle d'artigianato e conosco tutti i retroscena ( è meglio che non te li dico ) cominci a grattarti già da ora
ecco, ROBA CHIUSA CONFEZIONATA, perchè le condizioni igieniche di come viaggia 'sta roba è incredibile...furgoni che dire che sono sporchi, è poco.....
io mi accodo per indicarvi un negozio che si trova in via oderisi da gubbio a roma, senza insegna; è un negozio che fa angolo vicino al natura si (scusate non ricordo il numero civico ). Vende prodotti alimentari come l'olio di cocco, semi di lino, coloranti alimentari in polvere (125 gr a soli 2,00€), spezie varie.
elaphae_3 ha scritto:i Vende prodotti alimentari come l'olio di cocco, semi di lino, coloranti alimentari in polvere (125 gr a soli 2,00€), spezie varie.
WOW!!! Beh, allora un giorno dovrai farci da Cicerone!!!
elaphae_3 ha scritto:io mi accodo per indicarvi un negozio che si trova in via oderisi da gubbio a roma, senza insegna; è un negozio che fa angolo vicino al natura si (scusate non ricordo il numero civico ). Vende prodotti alimentari come l'olio di cocco, semi di lino, coloranti alimentari in polvere (125 gr a soli 2,00€), spezie varie.
questa segnalazione mi interessa ! mia madre abita lì vicino e ci capito spesso! Lo conosco quel Natura Si che dici tu, al negozietto non ci ho fatto mai caso, adesso lo cerco! Mannaggia, sono andata proprio oggi da mia madre...se ti leggevo prima
ma il negozio è italiano?