New entry dello spignatto
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Revolution_luna
New entry dello spignatto
Ciao a tutti mi chiamo Sara e ho 32 anni. Sempre creduto poco nei prodotti naturali e mai e poi mai avrei pensato di farli.. Fino a che guardando i video di Clio makeup mi sono battuta in un video di Carlitadolce.. Mi si è aperto un mondo! Ho iniziato a leggere le etichette e mi sono resa conto che le mie labbra si spaccano sempre estate e inverno perché gli metto solo prodotti pessimi a base di petrolati.. La pelle del mio viso non era mai sembra brufoli perché continuavo a mettere fondotinta e creme siliconiche Oo per la prona volta in almeno 5 anni (si prima nOn avevo brufoli) la mia pelle è quasi liscia..
Mi sto piano piano avvicinando alo spignatto, iniziando da cose semplici come tonico o struccante ed eccomi qui che ho scoperto anche voi! Un saluto a tutti
Mi sto piano piano avvicinando alo spignatto, iniziando da cose semplici come tonico o struccante ed eccomi qui che ho scoperto anche voi! Un saluto a tutti
- EliWilde82
- .::Moderatrice::.

Re: New entry dello spignatto
Ciao Sara!!
Anche io come te ho iniziato da pochissimo questo "viaggio" appassionante nel mondo dello spignatto, proprio grazie a Carlita e adesso non riesco più a fermarmi
Benvenua nel forum
Anche io come te ho iniziato da pochissimo questo "viaggio" appassionante nel mondo dello spignatto, proprio grazie a Carlita e adesso non riesco più a fermarmi
Benvenua nel forum
- japangirl
benvenuta!!!!!
- Revolution_luna
Come mai Carlita fa questo effetto?? Per non parlare poi dei suoi ordini, mi viene lo shopping compulsivo da internet 
- MsSirenella
benvenuta 
sorridi che è gratis!!
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.

Benvenuta!!
P.S. inserisci anche un avatar, aiuta a riconoscersi più facilmente
P.S. inserisci anche un avatar, aiuta a riconoscersi più facilmente
- Marjava
Benvenuta,
e auguri per lo shopping compulsivo 
- dani_
Ciao, benvenuta! 

Succede anche a me, e non solo vedendo i video di Carlita, ma anche leggendo le ricette postate qui...Revolution_luna ha scritto:mi viene lo shopping compulsivo da internet
- ceramica

- Sara79

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite