coppetta mestruale????

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Samyss

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Samyss »

Pensavo fosse come per l'assorbente interno, che da vergine è difficile ma non impossibile
Allora resto col mio caro assorbente esterno e quando verrà il momento proverò questa "magica" coppetta :)
Luna

Messaggio da Luna »

Sei sicura Buba? io avevo letto che era possibile invece! Ma sinceramente io non mi metterei neanche un assorbente interno minuscolo in quel caso!
Bubamara

Messaggio da Bubamara »

Io invece avevo letto che non è utilizzabile, ma indipendentemente da quello che viene scritto, a rigor di logica io eviterei proprio...
Certo, ogni coppetta ha dimensioni differenti e ogni donna ha le sue caratteristiche, ma sinceramente a me il diametro dell'apertura della coppetta mi sembra piuttosto prossimo a quello di un membro (oh, scusate, non trovavo altro modo per dirlo :D :D )
'nsomma...io non rischierei... :?
Samyss

Messaggio da Samyss »

Resto con l'assorbente esterno e i suoi rompimenti di *non si dice*
Quando sarò più grande e non mi farà più senso proverò ;)
Luna

Messaggio da Luna »

Forse l'imene sta più in alto... booooh!!! Non me ne intendo proprio di anatomia!! :mrgreen:
Però come dici pure tu, è proprio meglio evitare!!

Brava Samyss datti il tuo tempo!! Meglio poi che prima :mrgreen:
Bubamara

Messaggio da Bubamara »

Dai Samyss, rallegrati del fatto che ormai gli assorbenti esterni sono degli oggetti avvenieristici supersottilissimi...quando io ho iniziato ad usarli ci portavamo dietro dei lingotti di cotone alti 2 cm :D :D :D
Hazel
.::Moderatrice::.

Messaggio da Hazel »

Io ho sempre usato e preferito gli assorbenti interni, anche quando ero vergine, si usano quelli mini e non succede proprio nulla di strano, basta abituarcisi ed imparare ad usarli, ma si fa presto.

Ora invece possiedo felicemente una mooncup e una fleurcup (viola :cuore: ) e sto molto, ma molto, meglio di prima! :Yea:
Samyss

Messaggio da Samyss »

Sinceramente io non riesco ad usarlo l'assorbente interno, anche se mi farebbe comodo quando sono al mare :evil:
La prima volta che ho provato a mettermelo ho provato un fastidio!
Ho ancora il pacchetto praticamente pieno, e non lo usa nessuno dato che a mia zia e mia mamma quelli mini gli fanno un baffo...
Resteranno lì fino al mio prossimo coraggioso e, molto futuro, tentativo :rimba:
blabby

Messaggio da blabby »

Ragazze io la uso con soddisfazione da più di un anno!!! e quando vi dicono che cambia la vita dovete crederci!! Io l'ho acquistata da internet dal sito Meluna sia per curiosità,sia perchè rimasi sconvolta quando lessi che un assorbente impiega 500 anni a essere smaltito..
All'inizio uno la guarda e si chiede come farà ad usarla :D ma è davvero semplicissimo,basta avere un minimo di pazienza e darà grandi risultati. Si può andare al mare,in piscina,si può usare biancheria che non ricordi quella di nonne e bisnonne..è molto confortevole,in realtà non la si sente proprio!! e la si svuota tipo due volte al dì :Yea: Io la straconsiglio!!
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

la sto usando anch'io e mi trovo benissimo!!! Confermo quello che si è detto è cioè che l'unico accorgimento è che vi dovete ricordare di svuotarla...io mi dimentico e mi metto la sveglia,altrimenti la terrei 24 ore! :mrgreen:
Sul sito meluna c'è scritto che la coppetta fa rompere l'imene...ma sinceramente se fossi vergine me la metterei lo stesso...tanto prima o poi... ;)
L'unica cosa a cui mi devo ancora abituare è il sangue al momento dello svuotamento...non è piacevolissimo...ma per quanto è comoda il compromesso ci sta....
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti