PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Brilliant Highlights
Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
tu nuance puoi pendere 3 fragranze "scontate" (si parla di qualche decina di centesimo) di cui 1 da 10ml 1 da 50ml e 1 a scelta fra le 2 tipologie per poi cercare di far incastrare le scelte di tutte, in questo momento delle 30 fragranze disponibili in totale (di cui 15 da 10 e 15 da 50) siamo ad averne scelte 17 da 10 e 13 da 50 quindi dovremmo far si che 2 ragazze passino da una da 10ml a una da 50ml, ho trovato nelle liste provvisorie che macherie ha già deciso di prendere 3 fragranze da 50 quindi se per lei va bene una potrebbe essere lei, manca una ragazza che decida di prendere nei sampler una fragranza da 50ml in più e si levi una da 10ml.
Sono quella che definiscono sognatrice
perchè per ogni sogno ho una cicatrice

- Glow79
Oddio questo topic sta prendendo una piega che mi ricorda un trauma subito...
@nuancenon l'ho capito bene nemmeno io
abfedetu quanto squalane vorresti?
@nuancenon l'ho capito bene nemmeno io
abfedetu quanto squalane vorresti?
- macherie
Per me va benissimo! cedo a chi serve quella da 10 ml e prendo le mie 3 da 50ml in sampler ok?...........
vado a modificare il post
vado a modificare il post
- Brilliant Highlights
ok lo aggiorno anche io! grazie!

-
abfede
@ Nuance: io guardo sempre l'INCI per capire...lo squalane di Gracefruit ha questo INCI: squalane...nelle schede tecniche è specificato che è ottenuto dalle olive "INCI : Olive squalane" (e direi!visto che è contenuto lì).
ho dato un'occhiata a quello che hanno su Az (Dénomination INCI : Olive squalane), e rapportato alla quantita, il prezzo di gracefruit, non mi pare male.
Eri interessata a prenderlo?
@Glow dipende da quanto vorresti prenderne.
Sto dando un'occhiata alla scheda di Az (http://www.aroma-zone.com/aroma/Fiche_a ... ualane.asp) e, a secondo della percentuale che vuoi usare, comunque, ce ne va un bel po'; es: in uno spignatto da 100gr, con lo squalane al 5%, siamo a 5gr che sono circa 6,1ml....
Ergo, prendendone 25ml a testa, faresti si e no, 3 spignatti...
Io ne prenderei 50ml a testa, ma decidi tu, se è troppo, ne prendiamo 25ml
ho dato un'occhiata a quello che hanno su Az (Dénomination INCI : Olive squalane), e rapportato alla quantita, il prezzo di gracefruit, non mi pare male.
Eri interessata a prenderlo?
@Glow dipende da quanto vorresti prenderne.
Sto dando un'occhiata alla scheda di Az (http://www.aroma-zone.com/aroma/Fiche_a ... ualane.asp) e, a secondo della percentuale che vuoi usare, comunque, ce ne va un bel po'; es: in uno spignatto da 100gr, con lo squalane al 5%, siamo a 5gr che sono circa 6,1ml....
Ergo, prendendone 25ml a testa, faresti si e no, 3 spignatti...
Io ne prenderei 50ml a testa, ma decidi tu, se è troppo, ne prendiamo 25ml
- EliWilde82
- .::Moderatrice::.

Ciao Bri
scusami, ma per riassumere e confermare, io prenderei 2 fragranze da 50 e una da 10???
mi sono un pò persa
scusami, ma per riassumere e confermare, io prenderei 2 fragranze da 50 e una da 10???
mi sono un pò persa
- Brilliant Highlights
@Eli si io ti avevo segnato così, se però puoi prenderne 3 da 50ml dimmelo così risolviamo il problemino dei sampler e con quelli chiudiamo.
Per tutte le altre ragazzechiunque abbia la possibilità e la voglia di prendere un'altra fragranza da 50ml al posto di una da 10ml lo dica sennò i sampler non sono ordinabili.
Per tutte le altre ragazzechiunque abbia la possibilità e la voglia di prendere un'altra fragranza da 50ml al posto di una da 10ml lo dica sennò i sampler non sono ordinabili.

- EliWilde82
- .::Moderatrice::.

Purtroppo io non riesco a prendere un terzo sample da 50ml, mi servono solo le 2 fragranze che ho preso..le altre le provo, quindi preferisco il formato da 10ml!!
mi spiace
..spero che ci sarà qualche altra ragazza che potrà farlo..
E per i sample dei lip balm flavour oil?? non è stato deciso niente??
mi spiace
E per i sample dei lip balm flavour oil?? non è stato deciso niente??
- Mintaka
Bri: credo che la fragranza che manca sia di Naturale. Prima di modificare le liste bisogna aspettare una sua risposta.
Altra cosa: si parlava di prendere 3 sampler packs anche di Flavour oil (fragranze per le labbra) ma purtroppo in questo caso ci sono solo 9 fragranze a disposizione (i sampler sono da 3 e non da 5). Se qualcuna di voi non è sicuramente interessata (e ce lo comunica) possiamo prenderne una a testa.
Altra cosa: si parlava di prendere 3 sampler packs anche di Flavour oil (fragranze per le labbra) ma purtroppo in questo caso ci sono solo 9 fragranze a disposizione (i sampler sono da 3 e non da 5). Se qualcuna di voi non è sicuramente interessata (e ce lo comunica) possiamo prenderne una a testa.
- Brilliant Highlights
io sicuramente non sono interessata, lo avevo già detto ma credo di aver sbagliato persona perchè l'ho detto a MsSirenella invece che a te!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite