PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Nuancedebleu
Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
@sirenella: sì prendi la mia da 50 senza ricambio da 10. @macherie ora guardo. Io posso cambiare la lista più tardi, ora sono sul cell EDIT: macherie ho visto ma non sì scrive così in lista, non risulta chiaro per l'organizzatrice. Poi modifico io e vediamo se ë più chiaro.
Ultima modifica di Nuancedebleu il 09/09/2012, 11:04, modificato 1 volta in totale.
- MsSirenella
gracias 
sorridi che è gratis!!
- Brilliant Highlights
@Nuance se ne prendi 2 da 10 anche rinunciando a quella da 50 c'è sempre una fragranza da 10 di troppo nel conto generale, purtroppo le fragranze da 10ml in sconto sono solo 15 quindi bisogna fare degli scambi per far tornare i conti
Per tutte le ragazze, per evitare ulteriori problemi e lungaggini per i sampler io direi di basarci sulla tabella di pagina 18 e fare scambi o rinunce in base a quella perchè purtroppo le fragarnze da 10ml sono sempre le più ambite e 1 ciascuno è garantita a tutte, alcune hanno avuto la possibilità di prenderne 2 o addirittura 3 per scambi con chi ne ha prese da 50ml.
Se però gli scambi non sono più possibili purtroppo non c'è null'altro da fare.
Per tutte le ragazze, per evitare ulteriori problemi e lungaggini per i sampler io direi di basarci sulla tabella di pagina 18 e fare scambi o rinunce in base a quella perchè purtroppo le fragarnze da 10ml sono sempre le più ambite e 1 ciascuno è garantita a tutte, alcune hanno avuto la possibilità di prenderne 2 o addirittura 3 per scambi con chi ne ha prese da 50ml.
Se però gli scambi non sono più possibili purtroppo non c'è null'altro da fare.
Sono quella che definiscono sognatrice
perchè per ogni sogno ho una cicatrice

- MsSirenella
io ho modificato la mia lista provvisoria ed ho messo 4 fragranze da 50 ml in sampler pack (per effetto di quella che non prende Nuance) è sottinteso che se i conti non tornano rimodifico la lista 
sorridi che è gratis!!
- Brilliant Highlights
MsSirenella ha scritto:io ho modificato la mia lista provvisoria ed ho messo 4 fragranze da 50 ml in sampler pack (per effetto di quella che non prende Nuance) è sottinteso che se i conti non tornano rimodifico la lista
ok ho modificato il riassunto anche io il problema è che a nuance spetta ancora un'altra da 50 che a quanto mi è sembrato di capire lei non vuole, forse la cosa più equa sarebbe cedere una fragranza da 10 da parte di chi ne prende 3 così da darne una a chi ne ha solo 1 da 10 ma ovviamente non si può obbligare nessuno io non ho più fragranze da 10 da dare anche io come mssirenella posso al massimo prenderne una da 50 se ci sono rinunce per evitare che saltino i sampler ma più di questo non posso fare.

- EliWilde82
- .::Moderatrice::.

Ragazze, qualcuna ha provato le fragranze mediterraneo, nautical e balsam amber?
Sono un pò indecisa sull'acquisto!!
Sono un pò indecisa sull'acquisto!!
- Nuancedebleu
@Brilliant se si scompensa qualcosa me la prendo lo stesso questa fragranza da 50ml in Sampler Pack .... non é che quest'obbligo mi addolori
anzi, essendo causa di forza maggiore mi si alleggeriscono i rimorsi spenderecci
@Macherie: in lista ho messo la divisione delle Jar. Dimmi se é chiara.
@Macherie: in lista ho messo la divisione delle Jar. Dimmi se é chiara.
- Brilliant Highlights
ok nuance mi spiace solo che non te ne sia toccata un'altra da 10... cmq se posso consigliarti una fragranza da prendere nel formato grande a me sono piaciute molto morning drew, moonlight, captivate che sono dolci e abbastanza delicate e un'altra secondo i miei gusti molto buona è snow questa però è molto particolare sà di pino e eucalipto è balsamica e non a tutti può piacere 

- MsSirenella
@Bri e Nuance: quindi cosa devo fare, tolgo la mia 4° fragranza da sampler pack?
sorridi che è gratis!!
- Nuancedebleu
Abbiate pazienza, ho i neuroni che iniziano l'estinzione: ma il problema fragranza da 50 ml é che se io non la prendo si scompensa l'ordine? (in questo caso la prendo e si annulla la questione!).
oppure che nessuno me ne può dare in cambio una da 10ml? (in questo caso non importa, mi stanno bene 2 fragranze da 10ml in sampler pack)
@Sirenella: ancora non so.
@Brilliant: questa Moonlight é molto dolce? l'avevo guardata infatti
oppure che nessuno me ne può dare in cambio una da 10ml? (in questo caso non importa, mi stanno bene 2 fragranze da 10ml in sampler pack)
@Sirenella: ancora non so.
@Brilliant: questa Moonlight é molto dolce? l'avevo guardata infatti
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite