PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- MsSirenella
Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
ok, al momento lascio la lista così poi mi aggiornate voi
perchè i miei di neuroni da mò che se so estinti

sorridi che è gratis!!
- Brilliant Highlights
@Nuance si alla prima e si alla seconda, cioè non ci sono più persone che possono darti fragranze da 10ml quindi te ne toccano 2 da 50ml e 1 da 10ml se 2 da 50ml sono troppe puoi cederne una a mssirenella ma te ne rimangono comunque 1 da 50ml e una da 10ml perchè 2 da 10ml non ci sono proprio, quindi puoi cederne una da 50ml a mssirenella e te ne rimane comunque ancora un'altra da 50ml da prendere per te insieme a una da 10ml oppure puoi tenertele tutte e prenderne 2 da 50ml e una da 10ml. Cmq se non hai capito (e cistà perchè mi rendo conto che le mie spiegazioni non brillano per semplicità e acume) puoi vedere quella specie di tabellina che ho fatto a pag 18 per vedere come sono divise le 30 fragranze fra ognuna di noi.
morning drew è un profumo fresco, primaverile e con una nota vegetale, non è particolarmente forte anzi direi piuttosto delicato però a me piace molto perchè lo vedo molto bene anche in un profumo e per fare un profumo serve un bel pò di fragranza, quindi io ne ho messa la confezione da 50ml spero solo di riuscire a farci stare tutto nel budget io sono sempre quella che sfora
morning drew è un profumo fresco, primaverile e con una nota vegetale, non è particolarmente forte anzi direi piuttosto delicato però a me piace molto perchè lo vedo molto bene anche in un profumo e per fare un profumo serve un bel pò di fragranza, quindi io ne ho messa la confezione da 50ml spero solo di riuscire a farci stare tutto nel budget io sono sempre quella che sfora
Sono quella che definiscono sognatrice
perchè per ogni sogno ho una cicatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

- Nuancedebleu
Bene, ora é tutto chiaro! grazie
Dunque inserirò una da 50 + una da 10 in S.P. e la restante la prende Serenella.
Grazie anche a te Sere' !
ok mi reimbarco nei dubbi ..... e sforo pure io sul budget ... come sempre
Dunque inserirò una da 50 + una da 10 in S.P. e la restante la prende Serenella.
Grazie anche a te Sere' !
ok mi reimbarco nei dubbi ..... e sforo pure io sul budget ... come sempre
- MsSirenella
sorridi che è gratis!!
- LaBionda
- .::Moderatrice::.

AVVISO IMPORTANTE
abfede non può più partecipare a questo ordine (il motivo se vorrà sarà lei a dirvelo) quindi chiedo cortesemente alle ragazze che dividevano qualcosa con lei di cercare di organizzarsi in altra maniera.
Grazie a tutte per la collaborazione
abfede non può più partecipare a questo ordine (il motivo se vorrà sarà lei a dirvelo) quindi chiedo cortesemente alle ragazze che dividevano qualcosa con lei di cercare di organizzarsi in altra maniera.
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- EliWilde82

Ragazze, dato che Abfede non parteciperà più all'ordine e io avevo diviso il burro di avocado con lei, vorrei chiedervi se a qualcuno interessa dividerlo con me??
Un'altra domanda: ho notato che alcune ragazze hanno messo le fragranze per labbra nel sample pack, è possibile farlo??ne vorrei mettere una anch'io
!
Un'altra domanda: ho notato che alcune ragazze hanno messo le fragranze per labbra nel sample pack, è possibile farlo??ne vorrei mettere una anch'io
- Marjava
Si credo proprio che non ci siano problemi si erano ritirate dalle fragranze per labbra Macherie Nuancebleu e Glow 79
quindi segna la tua e specifica in fondo che è per labbra, così evitiamo confusioni
quindi segna la tua e specifica in fondo che è per labbra, così evitiamo confusioni
- Marjava
Ragazze visto che siamo in 9 e non più in 10 aumentano di conseguenza le spese di spedizione ho fatto la divisione e viene 1,776 etc, arrotondati a 1,80 a testa, per cui rivedete i vs calcoliLaBionda ha scritto:AVVISO IMPORTANTE
- EliWilde82

Scusa Marjava, 1,80 intendi euro??
- Marjava
avviso
sospendete per il momento la correzione delle spese di spedizione, ho ricevuto una richiesta in ms per prendere il posto reso libero da abfede, quindi vediamo come prosegue
sospendete per il momento la correzione delle spese di spedizione, ho ricevuto una richiesta in ms per prendere il posto reso libero da abfede, quindi vediamo come prosegue
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite