PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
EliWilde82
.::Moderatrice::.

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da EliWilde82 »

Scusa Abfede se ho scritto male, ma non volevo fartene una colpa...sto solo cercando un'altra/e ragazza/e per dividere il burro di avocado, tutto qui ;)
abfede

Messaggio da abfede »

Non ho detto che me ne vuoi fare una colpa ;) e non l'ho intesa in quel senso :) ma determinate parole, descrivono determinate cose e, a mio parere, in questo caso, "permesso" e "ritiro" non sono sinonimi.
EliWilde82

Messaggio da EliWilde82 »

Comunque scusa perchè ho sbagliato a scrivere!! non volevo far intendere una cosa per un'altra :D
Marjava

Messaggio da Marjava »

Marjava ha scritto:Si accomodati :lol:

SIMPLE PACK PER LABBRA

questa che segue e la lista provvisoria di chi vuole le fragranze per labbra

MARJAVA 1
ELIWILDE 1
NATURALE 1
MISSEREN. 1
MINTAKA 1 o 2

in totale fa 6 quindi per ora bastano 2 simple pack, se un'altra nel frattempo dovesse decidersi e volesse prendere una fragranza per labbra si creerebbe il problema delle altre due disponibili di un terzo simple pack, quindi se questi dovessero rimanere vaganti il terzo simple pack non potrà essere acquistato e pertanto la nuova acquirente si vedrà costretta a rinunciarvi ovvero acquistarlo fuori dall'offerta dei simple pack (madonna comincio a perdermi :rimba: )
ULTERIORE NOTA

scusate per errore avevo attribuito 2 fragranze per labbra a Mintaka. Dunque ricapitoliamo ci sarebbe ancora una fragranza disponibile dal secondo simple pack per labbra per chi la volesse, se dovessero farsi vive più di una persona
vale sempre il discorso di prima. Invece se entro domani nessuna nuova ne farà richiesta aggiudicherò le due fragranze a Mintaka perchè comunque una in più va presa per completare il simple e lei è stata fin'ora l'unica a volerne due. Scusate l'ulteriore precisazione ma come potete ben capire ..... :rimba: :rimba: :rimba:
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Mi sacrificherei io per la fragranza labbra rimasta libera :? , ma devo controllare il totale in euro perchè tempo di star superando i limiti imposti
MsSirenella

Messaggio da MsSirenella »

Marjava ha scritto:
Ragazze visto che siamo in 9 e non più in 10 aumentano di conseguenza le spese di spedizione ho fatto la divisione e viene 1,776 etc, arrotondati a 1,80 a testa, per cui rivedete i vs calcoli :geek:
scusa Marjava ma alle spese di spedizione va calcolata l'iva oppure no? :rimba:
perchè £ 19.92 erano ivate e invece £1.80 a testa non sono ivate :rimba: :rimba:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Marjava

Messaggio da Marjava »

avevi scritto bene la prima volta 1,92 per le spese di spedizione, certo che anche queste pagano l'iva ma è già comprensa nella cifra che ti ho riportato, in ogni caso leggetevi bene quello che ho scritto come cappello
all'ordine collettivo

rivedi i tuoi conti non sono corretti
Marjava

Messaggio da Marjava »

Nuancedebleu ha scritto:Mi sacrificherei io per la fragranza labbra rimasta libera :? , ma devo controllare il totale in euro perchè tempo di star superando i limiti imposti
Secondo i miei calcoli ce la faresti stando al di sotto di pochi centesimi almeno al cambio oggi, però guarda non sei obbligata credo che Mintaka sarà più che disponibile a prenderne due anzichè una sola, vedei un po' tu ;)

URGENTE SIMPLE PACK (another one)

Mi sono accorta che non partecipando più abfede avanzano 3 fragranze da 10ml da simple pack, ho controllato la situazione generale, allora entrando ayesha al posto di abfede direi che spetta a lei per prima decidere se vuole prendere lei le tre confezioni da 10, l'avviserò anche con mp (ci rimane solo oggi per fare le divisioni di materiale :!: ) :( in sencond'ordine direi nuance che ne ha al momento solo due nella sua lista (però forse voleva anche quella per labbra e già così si avvicinava al limite, è vero che alcune mi hanno chiesto se potevano sforare, vero è che se però tutte cominciano a sforare alla fine non ci rientriamo più)..... :rimba: ricapitolando se Ayesha ci da forfait ci sono 3 da 10 disponibili :roll:
ovviamente manco a dirlo io mi offro per una :mrgreen:
MsSirenella

Messaggio da MsSirenella »

Marjava ha scritto:avevi scritto bene la prima volta 1,92 per le spese di spedizione, certo che anche queste pagano l'iva ma è già comprensa nella cifra che ti ho riportato, in ogni caso leggetevi bene quello che ho scritto come cappello
all'ordine collettivo

rivedi i tuoi conti non sono corretti
i conti li ho rivisti ma giuro non riesco a capire dove sbaglio :rimba: :rimba:
4 fragranze in sampler pack a £ 5,00, 1 fragranza a £ 1.99, 1 lip balm flavour in sampler pack a £ 2.02 + l'iva 20% + ss convertito alla valuta odierna :rimba: :rimba: non capisco proprio :rimba: :rimba:

ovviamente sono disponibile a prendere la fragranza da 10 ml in sampler pack :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Marjava

Messaggio da Marjava »

Tesoro nel messaggio precedente io mi riferivo alla lista vecchia e al tuo dubbio sull'iva nelle spese di spedizione...
certo che se poi tu aggiorni la lista (perchè ora è cambiata rispetto a quella di ieri e difatti ieri nei tuoi conti c'erano diversi euro in più a tuo sfavore ce l'ho stampata qui davanti a me non negare :botte: ), e poi fai i conti giusti non ho
nulla da dire in proposito....va benissimo così :D

Per quelle da 10 mi sa che ayesha se le prende tutte e tre lei..... 8-)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite