Salve!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

blabby

Re: Salve!!

Messaggio da blabby »

Grazie LaBionda :D E' un problema avere lo stesso avatar? Devo cambiarlo? :oops:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

No, non è un vero e proprio problema, ma in un forum l'avatar è come il volto delle persone.. ci aiuta a riconoscerci e averlo uguale potrebbe creare confusione :rimba:
blabby

Messaggio da blabby »

Mi spiace,è che non riesco a caricare le mie e temo che qualsiasi prenda dalla galleria esista,siamo in tante immagino!! Ma se volete la cambio finchè non troviamo un avatar che non abbia qualcun altro :oops:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Brilliant Highlights

Messaggio da Brilliant Highlights »

ciao e benvenuta, io sono riuscita a mettere come avatar un'immagine mia usando il sito tinypic.com puoi provare con quello basta inserire l'immagine scelta decidere la dimensione e poi si inserisce il codice che ne esce se con il primo codice non funziona prova con il secondo o con il terzo ma vedrai che ci riesci!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
blabby

Messaggio da blabby »

Ora riprovo!!! speriamo bene :?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite