Buongiorno a tutti!
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Flavia
- Contatta:
Buongiorno a tutti!
Eccomi qua... Sono rimasta molto sorpresa positivamente del mp di benvenuto! Bellissimo!
Ho letto il regolamento e le parole che mi hanno sorpreso di più sono state:
"Tutte le persone, all’interno del forum, creano o rielaborano ricette ad uso cosmetico solo a livello hobbistico, senza alcuna competenza specifica sull’argomento."
Quando ho letto, ho pensato... "Fantastico....... Grandi!" e mi sono sentita "rappresentata" in pieno!
Sono contenta di stare qui! Spero di non fare fesserie: datemi il tempo di orientarmi!
PS: se ho lo stesso avatar di qualcun altro fatemelo sapere e lo modificherò...
Ho letto il regolamento e le parole che mi hanno sorpreso di più sono state:
"Tutte le persone, all’interno del forum, creano o rielaborano ricette ad uso cosmetico solo a livello hobbistico, senza alcuna competenza specifica sull’argomento."
Quando ho letto, ho pensato... "Fantastico....... Grandi!" e mi sono sentita "rappresentata" in pieno!
Sono contenta di stare qui! Spero di non fare fesserie: datemi il tempo di orientarmi!
PS: se ho lo stesso avatar di qualcun altro fatemelo sapere e lo modificherò...
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare
Il mio Blog: Principesse allo specchio

- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Re: Buongiorno a tutti!
Benvenuta Bella di Mamma 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Di nuovo, benvenuta! 

- Flavia
- Contatta:
Sinceramente mi ha fatto anche tanto piacere non avere attivo il pulsantino "cerca" prima dell'iscrizione, come anche la chiusura di alcune sezioni...
Questa me la dice lunga sul forum! Ci vorrebbe proprio un bel "Mi piace"!
Questa me la dice lunga sul forum! Ci vorrebbe proprio un bel "Mi piace"!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare

- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
E' stato fatto per sicurezza. In questo modo le ricette non capitano nelle mani di chi non è esperto.
Certo, anche una principiante iscritta può fare casini, ma si presume che una iscritta prima di fare cose nuove chieda aiuto e consigli sul forum.
Ecobio non significa che non può far male, e questo è un messaggio che deve arrivare
Certo, anche una principiante iscritta può fare casini, ma si presume che una iscritta prima di fare cose nuove chieda aiuto e consigli sul forum.
Ecobio non significa che non può far male, e questo è un messaggio che deve arrivare

- Sara79
- EliWilde82
- roby_89
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite