CIAO A TUTTI
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
-
CIAO A TUTTI
Bello questo forum, è un idea carina spesso si ha bisogno solo di un prodotto e non si riesce a fare un ordine invece così è tutto molto più semplice. 

- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Re: CIAO A TUTTI
Benvenuta molli!! 

- desdemonaxi
Ciao Molly, benvenuta
Non ci vuoi parlare un po' di te? Cosa hai spignattato? Siamo curiose
Hai ragione riguardo alla comodità per chi partecipa agli ordini collettivi, ma ti assicuro che organizzarli non è piacevole... per questo, oltre a ringraziare tantissimo tutte quelle che si prendono questo onere, consiglio fortemente a tutti gli utenti di inserire la loro località nel profilo, per facilitar le cose
Potresti anche provare a mettere un avatar, che aiuta la riconoscibilità, più del nick

Non ci vuoi parlare un po' di te? Cosa hai spignattato? Siamo curiose

Hai ragione riguardo alla comodità per chi partecipa agli ordini collettivi, ma ti assicuro che organizzarli non è piacevole... per questo, oltre a ringraziare tantissimo tutte quelle che si prendono questo onere, consiglio fortemente a tutti gli utenti di inserire la loro località nel profilo, per facilitar le cose

Potresti anche provare a mettere un avatar, che aiuta la riconoscibilità, più del nick

-
Be mi sono affacciata al mondo del fai da te dei cosmetici ad agosto dell'anno scorso, grazie al forum di lola che non ringrazierò mai abbastanza, perché mi ha aperto un nuovo mondo e ne sono rimasta affascinata quasi sconvolta, nel senso che non pensavo si potesse fare tanto e invece.. è tutto così bello. scometto che provenite tutte da li
.per il momento mi sono spignattata il deodorante, il gel ai semi di lino, balsamo, shampo, acqua profumata, cipria, ombretto, lucidalabbra stick correttore anti rughe, crema per il viso, crema per il corpo, scrub per il viso scrub per il corpo, gessetti profuma cassetti e.. bo forse qualcos'altro non ricordo 

- desdemonaxi
Wow, già ti sei fatta di tutto allora, complimenti!!!
Magari in futuro mi darai qualche consiglio sullo shampoo
Io ho iniziato da Sai cosa ti spalmi, ma praticamente provengo da Lola.. Anche io non li ringrazierò mai abbastanza, ho imparato tutto lì praticamente.
Tuttavia mi sembra di aver capito che molte ragazze di questo forum abbiano iniziato da Carlita!
Carlita ha imparato tutto dal forum di Lola ma oramai è un organismo a sè
Magari in futuro mi darai qualche consiglio sullo shampoo

Io ho iniziato da Sai cosa ti spalmi, ma praticamente provengo da Lola.. Anche io non li ringrazierò mai abbastanza, ho imparato tutto lì praticamente.
Tuttavia mi sembra di aver capito che molte ragazze di questo forum abbiano iniziato da Carlita!
Carlita ha imparato tutto dal forum di Lola ma oramai è un organismo a sè

-
Be sugli shampo se devo essere sincera non sono così brava mi limito a copiare una ricetta di aroma zone, che usa la radice di panama il risultato mi piace molto, l'ho usato per molti mesi. 

- Giadina
Benvenuta e....molly ha scritto:per il momento mi sono spignattata il deodorante, il gel ai semi di lino, balsamo, shampo, acqua profumata, cipria, ombretto, lucidalabbra stick correttore anti rughe, crema per il viso, crema per il corpo, scrub per il viso scrub per il corpo, gessetti profuma cassetti e.. bo forse qualcos'altro non ricordo

Complimentissimi hai tutta la mia ammirazione

-
Nulla di eccezionale sto ancora imparando e studiando 

- Giadina
- Patrizia
- Contatta:
molly inserisci un avatar per facilitare agli utenti del forum il riconoscimento
ecco il link
COSA E' UN AVATAR E COME PERSONALIZZARLO

ecco il link
COSA E' UN AVATAR E COME PERSONALIZZARLO
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite