CIAO A TUTTI

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

molly

CIAO A TUTTI

Messaggio da molly »

Bello questo forum, è un idea carina spesso si ha bisogno solo di un prodotto e non si riesce a fare un ordine invece così è tutto molto più semplice. :D
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta molli!! :mrgreen:
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Molly, benvenuta :D :D :D
Non ci vuoi parlare un po' di te? Cosa hai spignattato? Siamo curiose :mrgreen:

Hai ragione riguardo alla comodità per chi partecipa agli ordini collettivi, ma ti assicuro che organizzarli non è piacevole... per questo, oltre a ringraziare tantissimo tutte quelle che si prendono questo onere, consiglio fortemente a tutti gli utenti di inserire la loro località nel profilo, per facilitar le cose ;)

Potresti anche provare a mettere un avatar, che aiuta la riconoscibilità, più del nick :)
molly

Messaggio da molly »

Be mi sono affacciata al mondo del fai da te dei cosmetici ad agosto dell'anno scorso, grazie al forum di lola che non ringrazierò mai abbastanza, perché mi ha aperto un nuovo mondo e ne sono rimasta affascinata quasi sconvolta, nel senso che non pensavo si potesse fare tanto e invece.. è tutto così bello. scometto che provenite tutte da li :D.per il momento mi sono spignattata il deodorante, il gel ai semi di lino, balsamo, shampo, acqua profumata, cipria, ombretto, lucidalabbra stick correttore anti rughe, crema per il viso, crema per il corpo, scrub per il viso scrub per il corpo, gessetti profuma cassetti e.. bo forse qualcos'altro non ricordo :D
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Wow, già ti sei fatta di tutto allora, complimenti!!!
Magari in futuro mi darai qualche consiglio sullo shampoo :Yea:

Io ho iniziato da Sai cosa ti spalmi, ma praticamente provengo da Lola.. Anche io non li ringrazierò mai abbastanza, ho imparato tutto lì praticamente.
Tuttavia mi sembra di aver capito che molte ragazze di questo forum abbiano iniziato da Carlita!
Carlita ha imparato tutto dal forum di Lola ma oramai è un organismo a sè :rimba:
molly

Messaggio da molly »

Be sugli shampo se devo essere sincera non sono così brava mi limito a copiare una ricetta di aroma zone, che usa la radice di panama il risultato mi piace molto, l'ho usato per molti mesi. :D
Giadina

Messaggio da Giadina »

molly ha scritto:per il momento mi sono spignattata il deodorante, il gel ai semi di lino, balsamo, shampo, acqua profumata, cipria, ombretto, lucidalabbra stick correttore anti rughe, crema per il viso, crema per il corpo, scrub per il viso scrub per il corpo, gessetti profuma cassetti e.. bo forse qualcos'altro non ricordo :D
Benvenuta e.... :rimba: :rimba: :rimba: :rimba: Ti sei già fatta un'erboristeria da solaaaaaaaaaaa :D :D :D

Complimentissimi hai tutta la mia ammirazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
molly

Messaggio da molly »

Nulla di eccezionale sto ancora imparando e studiando ;)
Giadina

Messaggio da Giadina »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Il tuo nome mi ricorda la ragazza della pubblicità! MOLLYYYY :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

molly inserisci un avatar per facilitare agli utenti del forum il riconoscimento :mrgreen:
ecco il link

COSA E' UN AVATAR E COME PERSONALIZZARLO
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite