Mi chiamo Michela e sono di Matera...(chissà se c'è qualcuno della mia città ).
Ho iniziato da poco a spignattare, ma grazie a questo, sono riuscita a scoprire questo forum!
Ho 2 gatti e 1 cane e sono da sempre impegnata nella difesa degli animali. (Forse ovvio dirvi che sono anche vegetariana!)
Spero di riuscire a scambiare esperienze di "spignatto" e non solo con tutte voi...
Un caro saluto a tutte!
mikela ha scritto:Mi chiamo Michela e sono di Matera...(chissà se c'è qualcuno della mia città ).
a questo proposito dovresti inserire un avatar e la località nel tuo profilo, questo serve a tutte le altre utenti per riconoscerti ed è anche molto utile per i futuri ordini collettivi...altra cosa dai uno sguardo al regolamento li troverai moltissime informazioni per imparare a muoverti nel migliore dei modi nel forum ...
bhè che altro dire buona permanenza...
OK! Vado a dare un'okkiata e inserisco i miei dati!
Sara79 ha scritto:ciao Michela...benvenuta sul forum...
mikela ha scritto:Mi chiamo Michela e sono di Matera...(chissà se c'è qualcuno della mia città ).
a questo proposito dovresti inserire un avatar e la località nel tuo profilo, questo serve a tutte le altre utenti per riconoscerti ed è anche molto utile per i futuri ordini collettivi...altra cosa dai uno sguardo al regolamento li troverai moltissime informazioni per imparare a muoverti nel migliore dei modi nel forum ...
bhè che altro dire buona permanenza...