FARMACIA VERNILE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Nuancedebleu

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da Nuancedebleu »

Sono incappata in un video di Carlita che citava la fragranza N° 5 come buonissima :Yea:
Brilliant Highlights

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da Brilliant Highlights »

wow allora mi sa che la aggiungerò al mio prossimo ordine!! grazie mille nuance!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
Flavia
Contatta:

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Flavia »

Volevo chiedere una cosa... Ma non so se questo è il posto giusto.

Ho fatto un ordine da farmacia vernile e dopo interminabile attesa mi è arrivato il pacco.

A parte che mancava una sciocchezza e mi hanno detto che me la metteranno "gratis" nell'ordine successivo (grazie, l'aevvo già pagata!), ho notato che mi hanno spedito

sodio glicerofosfato al posto del magnesio glicerofosfato

Ho detto che forse si trattava di un errore, ma mi hanno risposto che è la stessa cosa, o meglio, hanno la stessa funzione. Non so che dite? E' davvero la stessa cosa? E' la prima volta che lo ordino e non conosco bene la materia...

Altra cosa... Avevo chiesto l'inci dell'hennè castano scuro. Mi hanno risposto dicendo che l'inci era questo: "hennè naturale, melograno, rabarbaro, campeggio, hennè neutro". Appena ho letto ho pensato che forse mancavo di fantasia perchè proprio non ho capito di che hennè stiamo parlando!!! Per hennè naturale che si intende?! Io non ho capito e di conseguenza non ho capito neanche se va ossidata 12 ore prima o al momento. Qualcuna mi può aiutare?

E' la prima volta in assoluto che sono rimasta perplessa da una risposta dalla farmacia, perchè sono sempre veloci e cortesi...
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Bella purtroppo non so aiutarti, le sostanze di cui dici non le conosco, sembrano integratori. E di hennè ho usato solo quello rosso (Lawsonia inermis).

Propongo un'altra questione: ho notato che le fragranze di Vernile perdono di intensità nel tempo (forse anche quelle di Glamour). Voi lo avete notato? Forse é il contenitore non adatto e vanno trasferite in una bottiglina di vetro?
Flavia
Contatta:

Messaggio da Flavia »

Questo non te lo so dire ma ho notato che le certe fragranze sono più adatte ad una cosa piuttosto che ad un altra! La "felce azzurra" annusata così com'è a me faceva quasi schifo... Mentre usata con i tensioattivi la fragranza cambia e migliora molto!

Ho notato che anche la quantità da usare deve essere maggiore rispetto a quella di altri ditte (per avere lo stesso risultato).
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Brilliant Highlights

labella io ho provato l'hennè di vernile e devo dire che mi ha fatto piuttosto schifo, era più sabbia che altro e per levarlo dalla testa ho anche meditato di rasarmi a zero!!
però devo dire che io non sono una grande esperta di hennè quindi non sò pronunciarmi sulla composizione!
ora ho acquistato quello della khadi e appena posso lo provo!!

Immagine
Flavia
Contatta:

Messaggio da Flavia »

incoraggiante dire! :mrgreen:
Brilliant Highlights

ahahah :mrgreen: non volevo assolutamente abbatterti, purtroppo ho scoperto a mie spese che le polveri orientali vanno prese in siti che trattano cose di grado alimentare tipo SOI oppure di marche collaudate che ci mettono la faccia!!
le polveri delle farmacie sono spesso di dubbia provenienza e molto allungate!
Poi considera che i miei capelli si annodano anche solo a guardarli quindi dover levare mezzo sacchetto di sabbia non è il massimo!!
Spero che tu ti trovi meglio!!
A me ultimamente Vernile mi ha un pò deluso, speravo si fosse velocizzato invece nonostante il sito sia aperto a singhiozzi è sempre estremamente lento e poi non c'è molta comunicazione con il cliente, nel mio caso dopo 3 settimane dal pagamento mi ha detto che non aveva un prodotto e ho sostituito con altro in tutta fretta per far arrivare il pacco in tempi umani, poi però è arrivato con una fragranza sbagliata, ho pagato nuovamente la fragranza e la spedizione perchè volevo fare un profumo per natale ma dopo una settimana ancora nulla :?

Immagine
Flavia
Contatta:

Messaggio da Flavia »

Anche a me una volta è capitata la stessa cosa... mancava un estratto e mi hanno chiamata dopo tre settimane! :?
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

La Bella di Mamma ha scritto: mi hanno spedito

sodio glicerofosfato al posto del magnesio glicerofosfato

mi hanno risposto che è la stessa cosa
E' vero, è la stessa cosa. Il tipo di catione (sodio o magnesio) a te non interessa perché tanto a pH acido il sale si dissocia dandoti il glicerolo fosfato, cioè quello che a te serve ;)
Rispondi
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti