PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Re: PROPOSTA D'ORDINE VERNILE 8/11/12
Vediamo come va la cosa.
Se tutte riusciamo a sistemare le liste appena riapre bene, altrimenti non si può fare. Non vorrei rischiare con errori, problemi con le liste o con i pagamenti.. insomma, tutte cose che sarebbe meglio evitare anche se l'alternativa è l'attesa.
Se tutte riusciamo a sistemare le liste appena riapre bene, altrimenti non si può fare. Non vorrei rischiare con errori, problemi con le liste o con i pagamenti.. insomma, tutte cose che sarebbe meglio evitare anche se l'alternativa è l'attesa.
- roberta
Certo, anche io voglio fare le cose bene, con calma e senza errori...tutto dipende da noi... intanto aspettiamo giovedì poi vediamo se è una cosa fattibile 

- Amelia La Strega
Qualcuna conosce la capienza di questi stick? http://www.farmaciavernile.it/index.php ... &Itemid=65
- roberta
Io non li ho mai presi...
Comunque volevo dirvi che ho rimediato 4 bottigliette di vetro (quelle dei succhi di frutta) per cui, per le divisioni dei liquidi, non c'è bisogno che compriate i contenitori...Mintaka mi diceva tra l'altro che sono molto costosi.... però non mi sono fatta un calcolo su quante di voi hanno diviso i prodotti, ora dò un occhiata e se non bastassero vedo di rimediarne altri
Edit: questi 4 contenitori li potrei usare per dividere lo sles ma servirebbero poi altri 3 contenitori (per phenonip, coco glucoside e Sodio Lauret......senza contare che ci saranno altre divisioni) vediamo, se riesco a rimediarne altri...vi faccio sapere
)
Comunque volevo dirvi che ho rimediato 4 bottigliette di vetro (quelle dei succhi di frutta) per cui, per le divisioni dei liquidi, non c'è bisogno che compriate i contenitori...Mintaka mi diceva tra l'altro che sono molto costosi.... però non mi sono fatta un calcolo su quante di voi hanno diviso i prodotti, ora dò un occhiata e se non bastassero vedo di rimediarne altri

Edit: questi 4 contenitori li potrei usare per dividere lo sles ma servirebbero poi altri 3 contenitori (per phenonip, coco glucoside e Sodio Lauret......senza contare che ci saranno altre divisioni) vediamo, se riesco a rimediarne altri...vi faccio sapere

- Mintaka
Grazie Roberta, gentilissima 
Per lo SleS: siamo in 5, facciamo 200gr a testa e risolviamo il problema? (Aspetto la conferma di Trilly). In caso contrario io ne posso prendere anche 250g (quindi ne mancherebbero altri 50gr).

Per lo SleS: siamo in 5, facciamo 200gr a testa e risolviamo il problema? (Aspetto la conferma di Trilly). In caso contrario io ne posso prendere anche 250g (quindi ne mancherebbero altri 50gr).
- Amelia La Strega
Se i 50 dovessero restare orfani li posso prendere io, quindi no problem 

- Trilly
per me 200g vanno anche bene ma se amelia ne vuole prendere un po' glielo lascio volentieri
- Amelia La Strega
No, tranquilla, era solo per non far restare quei 50 "senza padrone" e velocizzare le divisioni 

- Trilly
ok, allora mintaka tu ne vuoi 250 e io ne prendo 150. o 200 -200?
per gli altri tensioattivi c'era qualcuno che voleva dividere?
per gli altri tensioattivi c'era qualcuno che voleva dividere?
- Amelia La Strega
Ah, allora se proprio non li vuoi i 50 li prendo io! 

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 0 ospiti