@Mica anche io sono confusa per i tuoi stessi dubbi! E come ho già detto sopra, sul web ci sono miriadi di info sull'argomento, molte delle quali contrastanti.
Per il discorso dello yogurt, capelli, ecc... E' un discorso non solo riferito all'hennè. I capelli in particolare, ma anche la pelle, possono avere risultati diversi. E' molto soggettivo. Un po come la scia bianca... Magari su di te una crema non la fa e su di me si. Si segue una linea generale ma non sempre è giusta in tutti i casi!
Io suggerisco sempre di informarsi il più possibile sulle cose e evitare situazioni di pericolo e rischio evidente. Ma alla fine ognuno dovrebbe tirar fuori le proprie conclusioni senza prendere per oro colato tutto ciò che si legge su blog e forum. Tieni presente anche che spesso ci si limita a copiaincollare nei vari forum senza trarre delle riflessioni oggettive e/o personali.
Io ho apprezzato molto l'idea delle mod di dedicare spazio anche ai "test" di un prodotto (nella sezione scambi) perchè così si ha veramente l'idea generale del risultato! Se su tutte si ha un risultato, vuol dire che è vero quello! Se invece su alcune si ha una cosa e su altre no, bè diventa più soggettivo e quindi non si può definire come "caratteristica" di quel prodotto. Ho parlato troppo e sto andando ot